![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1161 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vabbè come non detto. Citazione:
| |
| | |
| | #1162 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | onore ai vincitori lo sapevo che finiva così perchè quest anno a differenza del 5 maggio aveveate veramente la cacca nelle mutande in ogni caso non mi sarei mai aspettato un inter così zlatan dipendente nel bene (oggi e inizio campionato) e nel male (liverpool) a riguardo dei due rgori quello su lecarelli non c'è manco pu cazzo l'altro episodio non me lo ricordo quindi non penso che ci sia stato qualcosa di scandaloso in quanto ai play out/off non sono d'accordo l'anno scorso la salvezza se la giocarono catania e chievo oggi ci si aspettava il pareggio del ct in caso di vittoria nerazzurra...è così è stato in ogni caso sono felice così la difsa della Dea ha neutrallizzato Borriello così alex e david sono i cannonieri di quest'anno...e poi il Catania si è salvato |
| | |
| | #1166 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
chiaro che non ho visto manco un minuto di roma-catania, però a giudicare dalla sintesi è stato un assedio.... due traverse e N parate di Doni non significa mica che "hanno lasciato vincere il catania perchè ormai...", e questo dovrebbe valere anche per il presidente dell'Empoli che ancora non ho capito cosa voglia..... Per il resto, non posso che quotare albizzie ![]() ![]() ![]() ![]() Ah una piccola cosa, oscena la decisione dell'osservatorio, messa lì solo perchè i romanisti hanno fatto "i piangioni" (come al solito direi), il modo giusto per creare tensioni sul nulla... ![]()
__________________ [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi" | |
| | |
| | #1167 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | però intanto a parma un poliziotto ha la milza spappolata ed è in condizioni molto gravi |
| | |
| | #1169 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ora che arrivereta a 21 ne passerà di tempo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |