![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1191 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Stiamo parlando della società che ha dei medici squalificati per provette 'fantasiose', di un presidente che non perde mai occasione per esibirsi nel cattivo gusto o nell'insulto, della società che accoglie a sputi, insulti e altro i dirigenti delle altre squadre in tribuna d'onore...
__________________ già Zarathustra | |
| | |
| | #1192 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/11/06
Forse è uno dei pochissimi dirigenti italiani rispettati all'estero. Ha sempre fatto gli interessi dell'Italia: ricordiamoci che senza di lui non avremmo avuto i mondiali del '90. Viene criticato solo perchè è meridionale. Il veneto Carraro (che ne ha combinate di tutti i colori) non se lo fila nessuno. Per quanto riguarda l'Empoli ha ragione ad essere deluso, ma di certo non si può erigere a paladino della giustizia dopo lo scndaloso pareggio dello scorso anno | |
| | |
| | #1193 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
appunto. una come tante altre. | |
| | |
| | #1194 (permalink) | |
__________________ già Zarathustra | |
| | |
| | #1195 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Stai dicendo un pugno di cazzate! Il Catania ha giocato molto meglio della Roma anche nel primo tempo. Per quanto riguarda il resto la tifoseria romana e' una delle piu' violente d'Europa. Diamo A Cesare quel che di Cesare. I | |
| | |
| | #1196 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | @Salvino: ha detto che ha smesso di giocare, anche se traverse ed i miracoli di Doni sono arrivati prima, il catinia difficilmente avrebbe egnato. per me il gol è un regalo (magari inconsapevole, ma regalo) |
| | |
| | #1197 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' vero, diamo a Cesare quel che è di Cesare. e ai Salvino quello che è dei Salvino: è grazie alla gente come te che succedono 'ste cose. A voi va sempre tutto bene, non succede mai niente, tutto è normale. Complimenti.
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #1198 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Io ho visto goals , come quello annullato al Catania, dati, per esempio alla Juve, quello di Trezeguet( un paio di mesi fa), al Milan Inzaghi (qualche settimana fa) ect ect. Tutta sta conspiracy non la vedo, in fatti Il Catania meritava di vincere.Punto e basta. ps la Roma e' finita al posto giusto : seconda. | |
| | |
| | #1199 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io non ho parlato di cospirazioni, ho detto che a Catania succedono cose che in un paese civile non possono succedere, e siccome non mi va di ripetermi, rileggiti il post. Certe cose non le dico solo io, ma ci sono dei deferimenti.
__________________ già Zarathustra |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |