![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mancini è un sbruffone e da come parla anche un incompetente perchè uno che ha tra le mani la miglior rosa della serie A e forse d'europa, con alternative triple in alcuni ruolo di prima categoria, non può permettersi di dire che gli manca un esterno destro ed un centrocampista solo per pararsi il culo............il mancini della lazio mi era simpatico perchè molto più umile, il mancini di oggi non lo digerisco
__________________ ![]() |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/07/07 Località: Zanica (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
perchè la rissa che è esplosa a fine partita da chi è stata iniziata? non di certo da burdisso che era nervoso per la sconfitta, l'avevano già bloccato... non l'ha cominciata un certo navarro? e perchè poi la uefa ha squalificato i giocatori del valencia a partite (quindi disponibili per la fase a gironi) mentre quelli dell'inter a mesi (disponibili dagli ottavi)? non sarebbe stato meglio squalificare nello stesso modo tutti i giocatori? | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non credo si riferisse alla rissa... Comunque ieri grazie all'Inter Rijkaard ha risolto un problema e se ne è subito creato un altro: Eto'o fuori per due mesi (quindi dentro Ronaldinho-Henry-Messi), ma c'è un piccoletto messicano che sa il fatto suo...Chi ha visto la partita mi può capire: è un fenomeno. |
| | |
| | #25 (permalink) | |
__________________ ![]() | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si riferiva al dopo nello sport si deve accettare anche la sconfitta |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
primi due gol merito suo e intanto howe ha picchiato un 8.47!!!!!!!!!!!!(scusate l'OT ma la gioia è immensa) | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
ps: cessione che peraltro non è contemplata, perchè lo scemo ancora pensa di poterli recuperare x le feste nel suo giardino a palleggiare, specialmente quella foca monaca del chino...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
__________________ ![]() | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/07/07 Località: Zanica (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vai howe...purtroppo la partita non l'ho vista ma ho sentito parlare anche io di questo messicano... se si riferiva alla sconfitta, beh ci può stare...peccato che capita sempre all'inter, e la stampa si diverte |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |