![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ari ari ari Beh, come si può giocare peggio degli avversari e perdere, mancini può dire una cosa sensata ogni tanto E cmq lui dice solo cazzate, ergo se l'ha detto lui io ritiro tutto
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #42 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, pensavo che ci asfaltassero pesantemente, invece alla fine potevamo anche portarcela a casa con un po' + di cinismo dei vecchi tempi!! ...e con un po' + di muscoli da mettere al bimbo in difesa!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #43 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ottima prestazione della Juve, ha dimostrato gli evidenti limiti che abbiamo ma questa fantastica Roma non ci ha impensieriti troppo. Andiamo! Una piccola domanda, come mai non è stata giudicata fallosa l'uscita di Doni su Iaquinta? Quando l'ha steso di sedere? |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
2)era un normale sviluppo d'azione visto il salto 3)doni pur di non tirarsi sotto iaquinta cn i piedi si gira e gli spiaccica sul muso il popò comunque pure io mi aspettavo un massacro da parte dei giallorossi; meglio così va | |
| | |
| | #48 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un mio amico arbitro mi ha detto: Ragazzi Collina e' uomo di SB. Visto che il Milan stenta, fara' di tutto per non far andare in fuga le altre ( Roma in primis ) La partita di ieri ne e' un segno. Arbitraggio non scandaloso, ma nettamente di parte. e la Roma fa un solo punto invece che tre. |
| | |
| | #49 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A milano si dice invece che negli anni passati fosse sotto l'ala protettiva del petroliere scemo... ...e l'arbitraggio di ieri mi piacerebbe proprio sapere cosa abbia avuto di scandaloso a sfavore della roma, visto che se proprio la andiamo a vedere tutta...
| | |
| | #50 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti non ho parlato diarbitraggio scandaloso, ma un arbitro intelligente pilota la partita senza fatti eclatanti... E comunque il rigore a favore l'ha dato ( ma probabilmente l'ha tirato l'uccellino ) A proposito quando ci ridate il ragazzo, che evidentemente vestito a zebra non si ritrva ? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |