![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #731 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #732 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bhè si.. Spero che non faccia la fine di Quagliarella.. Anche se una stagione semi-no ci può stare tutta.. Borriello mi sembra bravo.. E fa dei numeri che non sono "fortunosi" (come alcuni tiri di Quagliarella), ma voluti, cercati e studiati... Spero che non faccia la fine di Gilardino piuttosto..
__________________ |
| | |
| | #733 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() | |
| | |
| | #734 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Io sono il Primo Estimatore di Gilardino.. E' un mio pallino e l'idea spuntata quest'estate di un passaggio alla juve mi piaceva non poco.. Detto questo.. Gilardino, quello che mi piace veramente, è quello del Parma.. E' vero che al Milan ha fatto tanti goal, ma secondo me non tanti quanti ne potrebbe fare.. Ma lo vedi?? Sempre triste quel povero figliuolo.. Borriello quest'anno è a livelli altissimi.. Ha fatto non pochi goal di grande pregio.. Spero si mantenga in forma anche l'anno prossimo.. Così magari viene richiamato dal Milan.. Uno dei due sarà costretto ad andarsene --->
__________________ | |
| | |
| | #735 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | però non ricordi il borriello di treviso...quest'anno è il suo anno...si trova bene (tra l'altro l'ha dichiarato oggi che si sta bene a genova) spero per lui e per la nazionale che continui così ma è ancora presto per classificarlo come fenomeno IMHO |
| | |
| | #736 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
| | #737 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Intanto per la gioia dei Milanisti e di Luca in particolare.... Citazione:
| |
| | |
| | #738 (permalink) | |
Arrivederci Cagliari.. Mi sa che non ci sono tante speranze..
__________________ | |
| | |
| | #740 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Milan sempre più pietoso... mamma mia che roba assurda! Mi risparmio qualsiasi commento su Ancelotti... tanto già tutti conoscete quello che penso... si salva il giovane Pato assieme a Kalac (Dida vada pure a svernare ai tropici per quanto mi riguarda), mentre per Ciufciuf è un'altra buona chance buttata via! Il francese tocca un sacco di palloni ma ne gestisce bene soltanto uno (discesa sulla fascia sx e cross di esterno destro), butta via un sacco di cross sparandoli lunghi o su Ballotta - il quale diventa anche il suo bersaglio preferito quando cerca di giocare a tiro a segno dalla distanza (perchè dai, una precisione quasi scientifica nel centrare SEMPRE il portiere con a disposizione 13mq di porta non può essere casuale Questa "squadra" non si merita il quarto posto... un buon annetto di purgatorio al sapor di UEFA sarebbe il giusto esito per questa dirigenza non incompetente, ma sicuramente che agisce da anni con incompetenza.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |