Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics > Sport

Avvisi

Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18/09/07, 16.58   #21 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di BlacK_Lab3L

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Un grande!

Citazione:
Scritto da ax
se riusciamo a fare il 4° posto la viola è cmq dietro, visto che le due milanesi e la Roma saranno davanti.
Ed è giusto così, come rosa la viola ne la lazio sono superiori a questa Juve.
Dovesse arrivare un rinforzo in difesa a gennaio si può puntare anche + in alto approfittando di alcune indecisioni di chi sta sopra.

In ogni caso non ho visto NESSUNO esprimere neanche un "abbozzo" di potenziale dominanza. Mentre la Roma è sicuramente quella che gioca meglio, e domenica ci "asfalta"
Questa con l'udinese non l'ho vista ma con il cagliari non è che la juve mi abbia fatto questa bella impressione eh! Almiron stesso con il cagliari mi è sembrato proprio spaesato, comunque come te credo che se comincia a giocare sarà per voi un ottimo acquisto.....
Discorso 4° posto vedo meglio i viola, se riescono a sopperire alla partenza di Toni mi sembrano piu completi.....poi appaiate lazio e juve.

Per la Roma invece.....bho stanno giocando davvero forte....ma non sarà un pò troppo? Le milanesi d'altra parte arrancano ma c'è da dire che hanno palesemente fatto una preparazione diversa dalle altre..... vedrem!
BlacK_Lab3L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/09/07, 17.07   #22 (permalink)
Pilota Ufficiale

Mmm, la Roma continuo a dire che farà fatica a vincere senza una Prima Punta di ruolo, per carità Totti farà tanto goal, ma ha solo uno schema di gioco, insierimento dei trequartisti, squadra molto offensiva.

Da juventino dico che visto l'infortunio di Camoranesi ( Nocerino out e Marchionni) a destra si potrebbe mettere un certo Palladino, mi piace quel giocatore e vorrei vederlo in serie A, visto che l'anno scorso ha giocato molte partite in quel ruolo da esterno destro.

Il mio Blog:
http://largo79.splinder.com/
Gas Panic! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/09/07, 17.08   #23 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Arcy79

Citazione:
Scritto da Gas Panic!
Mmm, la Roma continuo a dire che farà fatica a vincere senza una Prima Punta di ruolo, per carità Totti farà tanto goal, ma ha solo uno schema di gioco, insierimento dei trequartisti, squadra molto offensiva.

Da juventino dico che visto l'infortunio di Camoranesi ( Nocerino out e Marchionni) a destra si potrebbe mettere un certo Palladino, mi piace quel giocatore e vorrei vederlo in serie A, visto che l'anno scorso ha giocato molte partite in quel ruolo da esterno destro.
e dopo con palladino, nedved, trezeguet e del piero chi ti difende nella fase di non possesso?........per me è troppo sbilanciata cosi e si rischia tra l'altro di bruciare un ottimo giocatore in prospettiva come palladino

Arcy79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/09/07, 17.16   #24 (permalink)
Pilota Ufficiale

Appunto per questo deve farlo giocare adesso come adesso in attacco è chiuso da Trezeguet, Del Piero e Iaquinta, quindi tatticamente deve crescere e imparare anche a difendere un pò per fare l'esterno.

Si può giocare anche con questi 4 giocatori così offensivi, infatti nel mezzo ci sono Zanetti e Almiron (legna) ma il problema sono i terzini... devono fare un gran lavoro di contenimento.

Il mio Blog:
http://largo79.splinder.com/
Gas Panic! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/09/07, 17.18   #25 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di stev66

Citazione:
Scritto da ax
vuoi dire + esterno... perchè Ranieri lo fa giocare centrale insieme ad Andrade in una difesa a 4!!
Si,ed infatti fuori ruolo come e' continua a prendere votacci.
Meglio cosi' l'anno prossimo ce lo riprendiamo con due lire...

stev66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/09/07, 17.42   #26 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Citazione:
Scritto da BlacK_Lab3L
Questa con l'udinese non l'ho vista ma con il cagliari non è che la juve mi abbia fatto questa bella impressione eh! Almiron stesso con il cagliari mi è sembrato proprio spaesato, comunque come te credo che se comincia a giocare sarà per voi un ottimo acquisto.....
Discorso 4° posto vedo meglio i viola, se riescono a sopperire alla partenza di Toni mi sembrano piu completi.....poi appaiate lazio e juve.

Per la Roma invece.....bho stanno giocando davvero forte....ma non sarà un pò troppo? Le milanesi d'altra parte arrancano ma c'è da dire che hanno palesemente fatto una preparazione diversa dalle altre..... vedrem!
ma almeno a Cagliari ci hanno messo cuore e coyotes!! se avessero giocato con la stessa cattiveria avremmo vinto in carrozza domenica come con il livorno!!
La differenza sta tutta li, e quest'anno la Juve non può permettersi di non metterci le palle SEMPRE!!

La fiorentina è un'ottima squadra, ma è TROPPO giovane e con tanti stranieri per essere già competitiva fino in fondo. Pazzini NON è Toni ne MAI lo sarà. L'UNICO campione vero che hanno è Mutu, ed in prospettiva Montolivo se si conferma e riesce a fare tutto il campionato a grandi livelli.
Non avrebbero preso 2 gol con l'Atalanta in casa partendo sopra di 2!!
La rosa non è + competitiva in assoluto di quella della Juve. Poi ci sta che imbrocchino la stagione perfetta... a quel punto ci sta anche lo scudetto volendo il calcio è pazzo da quel punto di vista
La Lazio è + solida ma con meno talento, ergo alla fine siamo sullo stesso livello e gli episodi o la forma fisica farà la differenza (se ci sarà).

Certo se poi la Juve fa la fighetta, beh, manco la UEFA pigliano...

Citazione:
Scritto da Arcy79
e dopo con palladino, nedved, trezeguet e del piero chi ti difende nella fase di non possesso?........per me è troppo sbilanciata cosi e si rischia tra l'altro di bruciare un ottimo giocatore in prospettiva come palladino
beh, non che Camoranesi sia un gattuso in fase difensiva...
Alla fine puoi anche crearti una difesa a 5 e tenere chiellini e criscito sugli esterni. Il problema è che gli uomini sono tutti fuori x infortunio...
Vecchio 18/09/07, 17.52   #27 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

Citazione:
Scritto da Albizzie
bah... a guardare la partita di domenica sera non si direbbe proprio, anzi. direi il contrario.
la samp ha girato a vuoto tutto il tempo, e non penso che montella possa fare più di tanto... poi con quel 'campione' in panchina i dubbi ci sono tutti.
ecco. a napoli c'è stata la controprova. se ce ne fosse stato bisogno.
Mazzarri dovrà ancora lavorare molto e per fortuna che il barese è infortunato.
Vecchio 18/09/07, 17.54   #28 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

Citazione:
Scritto da roberto
http://it.youtube.com/watch?v=zsbs6F82UUg

In una partita in cui ti danno contro 3 rigori e in cui comunque se si perdeva 5 a 1 non c'era niente da dire... hanno tirato fuori le palle e pure vinto...

Bravi!!.... E grazie Gigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

guarda, doppo la partita di domenica, Buffon ha confessato che quel gesto di cagliari voleva dire di aver vinto grazie ad un culo così, altro che coglioni...

Vecchio 20/09/07, 01.00   #29 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di Martin Venator

Citazione:
Scritto da BlacK_Lab3L
Veramente non siamo ancora al top, non giochiamo ancora come dovremmo, vedi primo tempo contro la Reggina. Forse è proprio questo il guadagno di quest'anno: vincere anche quando non riesce il gioco.

La mancanza della prima punta di ruolo più che un problema è un vantaggio, se ben sfruttato: non si danno punti di riferimento e le difese vanno in bambola.

Juan è un gigante; Cassetti da nazionale.
Vecchio 01/10/07, 21.37   #30 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di roberto

Citazione:
Scritto da Albizzie Visualizza messaggio
guarda, doppo la partita di domenica, Buffon ha confessato che quel gesto di cagliari voleva dire di aver vinto grazie ad un culo così, altro che coglioni...

Non ho sentito queste dichiarazioni... comunque se guardi il labiale nel filmato, vedi che dice: "...due palle così!"... Che poi abbiamo avuto pure culo... è vero...

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.04.