andata 70 a 79
si va a madrid
speriamo che ritrovino la miglior condizione
la squadra c'e
andata 70 a 79
si va a madrid
speriamo che ritrovino la miglior condizione
la squadra c'e
si sono accordati oggi e dovrebbero strasmettere in chiaro le prossime partite....Originariamente Scritto da Martin Venator
sulla partita...segnali positivi dai...han giocato meglio anche perchè l'avversario era abbordabile
però ancora qualche errore di troppo in difesa
Io ho una fonte molto vicina (in famiglia) che mi dice che Recalcati è incazzatissimo con la squadra, + che altro perchè vede i ragazzi un po' superficiali. E si vede in alcuni momenti delle partite...
In ogni caso a lui manca molto Mason Rocca che era il collante energico alla Gattuso.
In + manca quello che lui definisce l'unico vero fuoriclasse, Gallinari, sebbene molto giovane. Gioca quasi come un veterano, cosa che i 2 "USA" proprio ancora non fanno, specialmente Belinelli che pare Myers: può vincere (e perdere) le partite da solo, ma è troppo avulso dal gioco di squadra.
In ogni caso se riusciamo ad andare in Cina ci sono i presupposti di un ottimo torneo olimpico, con un anno in + di esperienza di tutti i bimbi.
quando la prossima partita?
oggi con la Turchia.. ore 16.30 su Raitre...
Lasciando stare i discorsi tecnici.. la squadra sta migliorando...
Bisogna vincere le prox 2 con Turchia (forte ma allo sbando) e la Germania di Nowitzki contro la quale tendiamo a vioncere sempre ( e Wunderbar lo possiamo marcare meglio di altri) e siamo quarti.. ergo quarto con la Spagna..
Se non altro si deve arrivare almeno settimi per poter fare il preolimpico..
Forza Italia!
Anche oggi oimmane sofferenza x me alla tele..
Cmq Gallinari manca fes...
adesso manca Nowitzki, mvp NBA...![]()
Mancano quei 2/3 canestri da tre punti...
già Zarathustra
Segnalibri