![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
poi cerqueti porta 'na sfiga magari stai vincendo e lo senti che dice "l' inter non perde da cento milioni di giornate..." e spontaneamente una grattatina te la dai e infatti e' andata storta maledetto cerqueti ![]() comunque mi aspettavo una juve un po' piu' grintosa. Come d' altronde mi aspettavo ,quando hanno giocato a Torino, un' inter piu' concentrata. Probabilmente i due stadi incutono timore alle due squadre certo che se Delpiero fosse stato marcato in occasione del primo gol (eravamo in 9 con cambiasso difensore centrale ) forse la partita finiva diversamente | |
| | |
| | #53 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, vale anche per il giardiniere su ENTRAMBI i gol, ma specialmente il primo... e peggio del peggio noantri in 11 ci eravamo tutti... probabilmente pensavano che fosse li a segnare le righe del campo, il giardiniere appunto... Sarebbe bastato che l'ologramma se ne stesse sulla linea di porta o giù di li... e non nella terra di mezzo, detta anche terra di nessuno (Cit.). E non so come finiva davvero se non passavate in vantaggio così, anche perchè vista la supremazia (sterile) prima o poi poteva anche scapparci qualcosa d+ con l'uomo in +. Invece si sono tagliati le gambe da soli, per risorgere nel'ultimo quarto d'ora...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... Ultima modifica di ACS : 24/01/08 alle ore 11.23. |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fantastico. Significa che alla Juve abbiamo il portiere più forte del mondo.....ed anche il più scarso. Considerando che la Juve ha giocato dal primo minuto senza portiere.... hanno poco da lamentarsi gli interisti se hanno giocato con un uomo in meno dal 10' del primo tempo..... |
| | |
| | #56 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lazio - Fiorentina 2-1 Chiusa l'andata, si può dire che la qualificazione sia ancora in gioco per tutte, anche se forse sarà più facile per Roma e Fiorentina.
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #57 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 19/12/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | solo la Roma secondo me... |
| | |
| | #58 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sgratt--- sgratt... sgratt... sgratt... Terque quaterque testiculis tactis-detracto pilo maiore usque ad sanguinem-advocato sancto patrono- iactura fugata est!-Terque quaterque testiculis tactis- malaventura iactata est-Extra muros et extrema ratio, Terque !!!!
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #59 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 19/12/07
| |
| | |
| | #60 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io non so il latino quindi traducete cazzo ho speso tra i 25/30 milioni per Pazzini al fantacalcio di autopareri...penso di aver detto tutto!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |