![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | psycho ha colpito ancora... ![]() Peccato, non abbiamo demeritato per niente davanti alla corazzata. Bastava mettere dentro una delle 3 occasioni buone che hanno creato... Che gol il ragazzino... che portinaio che abbiamo in porta... Mi piacerebbe, e lo meriteremmo pure, almeno non perdere... pissipissibaubau... per me c'era un cartellino arancione anche per il vermone per quell'entrata sull'impiegatino di fascia sinistra...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #73 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma anche per la gomitata iniziale dell'ottimo ragazzino!!!(ragazzino...ha la mia età...) |
| | |
| | #74 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #75 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si si...però da come lo descrivevo non sembrava che tra me è lui c'erano 30 anni di differenza |
| | |
| | #76 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grande Toldo, grande Rivas, grandissimo Balotelli... Un applauso alla Juventus che con i pochi reduci in campo, una panchina di 18enni e addirittura un elemento integrato da poche ore ha saputo giocare un'ottima partita...Una notazione per Del Piero: non vedo perchè in nazionale debbano giocare Di Natale Quagliarella e Gilardino e non lui, che è una delle 4/5 vere stelle del calcio italiano!! |
| | |
| | #78 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
in questo periodo ha una forma fisica grandiosa... corre, dribbla.. è lui..
__________________ | |
| | |
| | #79 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
penso invece che vedremo un gran Viera visto che inizia a giocare solo adesso Comunque stasera un giovane italiano abbronzatissimo ci ha portato in semifinale | |
| | |
| | #80 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tenendo conto che la Lazio ha battutto una fiacchissima Fiorentina 2 a 1 anche a Firenze, le semifinali saranno Inter/Lazio e Roma/Catania. Vorrei segnalare il risultato storico per i siculi.
__________________ già Zarathustra |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |