![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Su gazzetta.it c'è un sondaggio che si interroga su chi sia più forte tra Pato e Balotelli...Balotelli 57% Pato 43% |
| | |
| | #82 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #83 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho votato balotelli... ou! è ITALIANO! futura stella della nazionale!!!
__________________ |
| | |
| | #84 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io spero che tenga la testa a posto e non si dia troppa importanza...Mancini ha dimostrato di saper gestire i primavera nella loro crescita, se tutto andrà bene questo è il prossimo gioiellino del calcio italiano... Citazione:
Pato mi sembra più pronto per il grande calcio, anche se sbaglia 8 gol a partita...Il nostro è meno maturo ma forse ha più "finalizzazione"...Bè speriamo di ritrovarci con due campioni, che tralasciando le rivalità potranno dare lustro al calcio italiano... | |
| | |
| | #85 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non c'è la cultura in Italia e direi anche l'intelligenza di aspettare la maturazione di un giovane talento..........ricordate Henry all juve?
__________________ ![]() |
| | |
| | #86 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Comunque è stata una bella partita, complimenti davvero alla Juve, spero che quei quattro parastatali imboscati nel gruppozzo che ora amministrano la Juve, sappiano rinforzarla a dovere. | |
| | |
| | #87 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non si può... L'inter con una mezza squadra VINCE e noi con quasi la formazione al top... vabbè la partita l'abbiamo fatta noi, abbiamo giocato l'inter ha vissuto e svivacchiato ma lasquadra che ha fatto il gioco era la juve. quindi vuole dire che siamo poca cosa... la juve è meglio che inizi a non fare proclami (da parte della dirigenza) e lavorare e acquistare per il prossimo anno un'altro difensore (oltre a Melberg) ed un centrocampista... tutti e due di livello, ieri sera la difesa è stata sconcertante e badate che l'inter ha attaccato 5 volte a dire tanto... imbarazzante ed in più al posto del mezzo portiere se ci mettevano una sedia con i guanti secondo me parava di più. Come ho detto l'unica cosa che funziona è l'attacco... serve un'altro difensore in estate Barzagli... a centrocampo oltre a Diego, bisognerebbe puntare du Deco o Aquilani...
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #88 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me in Italia il problema è che si aspetta troppo la maturazione, i giovani si tengono troppo in panchina! nella premier league è normale debuttare a 16 anni ed essere titolari a 18 (quelli forti ovviamente). sicuramente sbaglieranno più di un veterano ma non si può maturare facendo panchina......... |
| | |
| | #89 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Pato è in rimonta | |
| | |
| | #90 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
![]()
__________________ già Zarathustra | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |