![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In questo momento su Raitre... Hanno una bella età entrambi... ma che classe ragazzi!!! Più bello vedere questi vecchietti che si divertono ( Ultima modifica di Tommitel : 02/03/08 alle ore 16.58. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ieri stavo facendo zapping e vedo la classica inquadratura di un tennista seduto a bordocampo che gioca con la racchetta. Si alza l'inquadratura è mi viene da esclamare "Ma perchè diavolo fanno un nonnetto che gioca a tennis sulla rai? Tempo 5 secondi e dicono che è Borg, quindi scatta la curiosità di capire perchè e con chi cavolo stia giocando, con tanto di pubblico. L'inquadratura passa all'altro lato del campo... e io scoppio a ridere. Da totale vergine del tennis, ho restitito meno di 10 minuti prima di girare, ma è stato un po' come vedere una gara tra Fangio e Senna. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tommy, BORG, non Bjorg Dopo Mac, ho resistito un po' per Edberg ed un po' per Sampras. Ora non riesco + a vedere una partita di tennis per + di 10 min. Poesia allo stato puro...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |