+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Una Italia sportiva che vince (ma viene dimenticata)

Share/Bookmark
  1. #11
    SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    12.317

    Predefinito Re: Una Italia sportiva che vince (ma viene dimenticata)

    e aggiorniamolo

    Moelgg, la Coppa è tua



    L'azzurro ha chiuso sesto nello slalom di Bormio, piazzamento con cui è riuscito a scavalcare il francese Grange e conquistare la Coppa di specialità.

    BORMIO (Sondrio), 15 marzo 2008 - L'azzurro Manfred Moelgg ha conquistato la coppa del Mondo maschile di slalom 2007/08. L'italiano ci è riuscito grazie al sesto posto nello slalom di Bormio vinto dall'austriaco Heinfried Herbst con il tempo di 1'51"31 davanti allo svizzero Daniel Albrecht. Ottavo Giorgio Rocca. Moelgg ha scavalcato in classifica il francese Jean-Baptiste Grange, giunto sedicesimo.
    EMOZIONE - "C'è tanta emozione in questa Coppa. Ad inizio stagione volevo vestire il pettorale rosso: ora ci sono riuscito ed è stata molto dura". Queste le prime parole di Manfred Moelgg dopo la conquista della Coppa. "Mentalmente ero pronto e tranquillo - ha proseguito - non mi hanno detto che Grange era uscito. Ho sentito un urlo negativo dei francesi, non ho chiesto niente, mi sono solo detto 'fai la tua gara e non farti deconcentrare'. È una grande emozione, ringrazio tutti".

    Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

  2. #12
    HALL OF FAME L'avatar di Cosimo
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Mi son perso..
    Messaggi
    21.176

    Predefinito Re: Una Italia sportiva che vince (ma viene dimenticata)

    COMPLIMENTI!

    Ma tomba era appena uscito dalla discoteca dell'albergo?

  3. #13
    Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    31.245

    Predefinito Re: Una Italia sportiva che vince (ma viene dimenticata)

    Grazie a un influenza virale sto weekend posso solo fare lo sciatore da telespettatore complimenti a Moelgg che già seguo da qualche anno è l'unico italiano forte che abbiamo veramente anche perchè è fortissimo sia in slalom che in gigante.
    In effetti si dovrebbe dar più risalto allo sci in TV anche se mi pare che quest'anno ce ne sia stata di più, c'è da dire una cosa che negli ultimi 7-8 anni è sia diminiuto molto la pratica dello sci (ovvio anche per la mancanza di campioni e per la poca risonanza della TV) sia il modo di andare a sciare c'è un vero è proprio boom del freeride, dello scialpinismo e in parte del freestyle quindi le case di prodotti sportivi puntano anche loro meno sullo sci da gara-pista.
    Ultima modifica di Stefano73; 15-03-2008 alle 12:59

  4. #14
    World Championship Winner L'avatar di minosse88
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Norway
    Messaggi
    1.858

    Predefinito Re: Una Italia sportiva che vince (ma viene dimenticata)

    Grande Manfred!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Un'ammiraglia dimenticata: Iso Fidia
    Di Abarth03 nel forum Auto d'Epoca
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-02-2009, 08:46
  2. ...e questa ve la siete dimenticata??
    Di lorenz82 nel forum Auto d'Epoca
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 23-02-2009, 22:55
  3. L'Inter vince la coppa Italia
    Di DESMO16 nel forum Off Topics
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 12:15

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

Ancora nessuno è arrivato su questa pagina in provenienza da un motore di ricerca.
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •