![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho visto la scena a studio aperto.. Scivolata di Chiellini, dura o perfetta è uguale.. Cassano si alza allarga le braccia e dice due frasi... Stop, finito.. Si incrociano e si abbracciano.. Altro che cassanate..
__________________ |
| | |
| | #92 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Confermo e concordo: non è simpatico, è un piantagrane e spesso con comportamenti da bambino isterico...ma in questo caso proprio non esiste la notizia, un semplice episodio come ne capitano a centinaia in allenamento, acuìto solo dalla"psicosi"che pare si voglia far nascere dopo l'infortunio di Cannavaro. Le Cassanate sono state altre.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #94 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me è stato chiellini con un calcio rotante alla chuck norris |
| | |
| | #96 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi è sembrato di capire che non Panucci non si è infortunato gravemente, quindi non credo che serva la sostituzione (anche se aspettiamo le varie radiografie, rm ecc ecc In ogni caso Panucci non sarebbe sostituito con un centrale ma con un terzino (Maggio??) |
| | |
| | #97 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Già mi ha fatto incazzare la Rai, che ha interrotto la cerimonia ( Cominciano ufficialmente gli Europei di calcio 2008!!
__________________ |
| | |
| | #98 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non penso che ormai si possano cambiare giocatori. robben infortunato. 'gni tanto tocca anche agli altri. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| calcio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |