![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
delle fasi finali di Europei e Mondiali?
__________________ Si vis pacem.. para bellum | |
| | |
| | #132 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma vogliamo parlare di quanto e' forte Torres? (e quell'idiota di aragones lo toglie dopo neanche un'ora facendomi perdere punti nel fantacalcio...) |
| | |
| | #133 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #134 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Quando riguardi il secondo ed il terzo gol c'è da rabbrividire a vedere i movimenti dei difensori nei confronti degli uomini che avrebbero dovuto marcare. Ed in entrambi i casi non centra il filtro del centrocampo... bastava un attimo di accortezza e le azioni finivano come centinaia di altre... Secondo me, togliendo noi che possiamo vincere o perdere con chiunque, non vedo squadroni. Il nostro girone è equilibrato e non vedo i mercanti superiori ai galli. Che a loro volta non sono quelli di 2 anni fa e non mi pare abbiano preso a pallate i romeni. In generale, la migliore forse è la solita spagna (ma se la russia pareggia con il palo nel primo tempo, poi voglio vedere come finisce), insieme al portogallo, come gioco. Non vedo dominatrici
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #136 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sarà ma mi aveva impressionato anche contro l'italia in amichevole proprio come mi aveva impressionato l'italia stessa 2 anni fa contro germania e olanda sempre in amichevole....adesso bisognerà vedere se la difesa supera la prova ibra |
| | |
| | #137 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Ieri la difesa non ha retto perchè 1) non ha mai giocato insieme 2) la forma fisica è precaria per non dire nulla 3) il centrocampo, non in forma migliore, non ha fatto un atomo di filtro. E l'Olanda è FORTE DA PAURA. Van Nistelrooy è il miglior centravanti del mondo da almeno cinque-sei anni (ovvero da quando Ronaldo si è definitivamente rotto) e ha devastato difese un po' ovunque, Van Persie e Robben sono tanto bravi quanto fragili, ma tra Snejder (fenomeno), Van Der Vaart, Kuyt e Afellatio cascano decisamente in piedi. Dietro, nonostante non abbiano portato alcuni negri cui io non avrei rinunciato MAI (Drenthe, Emanuelsson, Maduro), son messi comunque decentemente perchè hanno tutta gente che gioca in campionati esteri, e che quindi ha avuto modo di imparare e migliorare molto più che non giocando nel campionato interno. L'unico mio dubbio era proprio su Marcolino nostro che ai mondiali mi aveva decisamente deluso, ma se quanto visto alla prima partita fa testo ora è un tecnico che sa quel che fa (d'altronde non è che in Olanda abbiano sta cattiva tradizione di allenatori, anzi)....
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #138 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per carità.. la Spagna ha giocato bene ed è forte.. anche se il valore di certi giocatori a parte Torres e Fabregas sarebbe però da valutare fuori dai confini nazionali. Se però penso che debba affrontare dai quarti in poi in un cammino virtuale s sfide con 2 tra Italia Olanda e Francia ed in finale una presumibilmente tra Germania e Portogallo... non son così sicuro che vada fino in fondo...
__________________ Si vis pacem.. para bellum |
| | |
| | #139 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Alla Russia mancavano i 3 giocatori migliori e nonostante questo non se l'è cavata malissimo, anche se il risultato potrebbe far credere il contrario.
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #140 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forza Rep Ceca! ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| calcio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |