![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #83 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Chiellini entra correttamente, cassano fa 2 scenate, e la colpa è di chiellini... |
| | |
| | #84 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la gazzetta parla di entrata 'perfetta' altri giornali di entrata 'dura'. se non ci fosse cassano di mezzo i giornali nemmeno avrebbero riportato la notizia. figurati se da qui posso dare la colpa a uno dei due.
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 04/06/08 alle ore 10.06. |
| | |
| | #85 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi l'avete voluto il butterato minorato? ed adesso ve lo tenete.... Secondo voi perche' il RM lo ha letteralmente regalato ?? |
| | |
| | #86 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque il fatto che Donadoni l'abbia dovuto richiamare per due volte, addirittura una volta dentro agli spogliatoi.... penso sia chiaro per tutti, no?? |
| | |
| | #87 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche se non mi accodo all'anti-cassanismo a priori, vi posto questo pezzo del vicedirettore de 'il Romanista' (che lo odia) sui primi giorni del Butterato in nazionale: Citazione:
__________________ già Zarathustra | |
| | |
| | #88 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | strano. ho appena ascoltato per radio un inviato, testimone diretto della cosa, raccontare che la cosa è finita dopo 5 secondi con uno scambio di battute e basta. la stessa cosa accaduta tra zambrotta e un altro. episodio, questo, appena accennato. |
| | |
| | #89 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho specificato che lo odia. Tieni conto, poi, che su Cassano si cerca sempre la notizia sensazionale.
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #90 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | martin, ce l'avevo con i giornalisti. mica con te che l'hai riportato. che poi, a dirla tutta, cassano non è simpatico neanche a me... aggunta: tanto per dire, basta vedere la prima pagina dello sport su ilmessaggero di oggi...
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 04/06/08 alle ore 15.37. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| calcio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |