Autopareri  

Indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics > Sport

Annuncio

Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 06/08/08, 23.12   #291 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Iscritto dal: 25/10/04
Predefinito Re: Calciomercato 2008

Un paio di bimbi proprio niente male... fateli crescere bene IN CASA!!
Vecchio 07/08/08, 03.15   #292 (permalink)
World Championship Winner
Team Member

L'avatar di Navarre75

Iscritto dal: 31/03/05

Cita:
Scritto in origine da ACS Guarda il messaggio
Un paio di bimbi proprio niente male... fateli crescere bene IN CASA!!
Sottoscrivo.
Vecchio 07/08/08, 03.16   #293 (permalink)
Team Member

L'avatar di Navarre75

Cita:
Cristiano Ronaldo delude il Real 'Resto al Manchester'

23:30 del 06 agosto

In un'intervista al quotidiano portoghese Publico, ripresa da Marca, l'asso Cristiano Ronaldo spegne definitivamente le speranze del Real:"Ferguson ha ascoltato le mie ragioni e io le sue. Siamo d'accordo che la cosa migliore per entrambi e' la mia permanenza al Manchester. Perciò posso confermare che nella prossima stagione giocherò con il Manchester. Prima che si diffondano speculazioni, voglio chiarire che mi dedicherò anima e corpo allo United. Lotterò per onorare quella maglia con l'impegno e la dedizione di sempre". Il fuoriclasse lusitano scagiona il Real e si ritiene l'unica causa della 'guerra' tra il club spagnolo e i red devils: "Voglio assumermi tutte le responsabilità di quello che è successo, i dirigenti del Real non hanno colpe, sono stato io a manifestare pubblicamente la volontà di andare a Madrid. Sono giunto alla conclusione che sono stato io, indirettamente, il responsabile del conflitto che si è creato tra i due club. Sapevo che il Real era interessato e che avrebbe presentato un'offerta molto alta al Manchester. Pensavo che il Manchester avrebbe accettato di cedermi. Dire il contrario significherebbe mentire alle gente e alla mia coscienza"
da Benvenuti su Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale

Che sia davvero la fine della telenovela? Ai posteri...
Vecchio 07/08/08, 10.56   #294 (permalink)
Team Member

L'avatar di Navarre75

Cita:
Schuster 'Ronaldo resta a Manchester? Peccato'

10:03 del 07 agosto

Cristiano Ronaldo ha annunciato che resterà al Manchester United. ''E' un peccato'', ha detto il tecnico del Real Madrid, Bernd Schuster. "Rispettiamo la sua decisione - ha aggiunto Schuster - è libero di fare quello che vuole. E' un peccato che non possa venire, con noi sarebbe diventato ancora più forte".
da Benvenuti su Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale

Prime conferme...

"Rosica" un po' l'ex biondo, ma poteva risparmiarsi l'ultimo commento, infondo il Man UTD ha dato ha C.Ronaldo la possibilità di giocare ad altissimi livelli sin dai 19 anni e, se in Dicembre non fallissero, di vincere ogni cosa possibile per squadre di club.

I "Galaticos", a parte due titoli regalati negl'ultimi due anni in Spagna...cos'hanno vinto?

Ultima modifica di Navarre75 : 07/08/08 alle 15.00.
Navarre75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07/08/08, 15.02   #295 (permalink)
Team Member

L'avatar di Navarre75

Cita:
13:30 REAL MADRID: VILLA

Perso Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha scelto il giocatore su cui puntare per rinfrescare il suo attacco: si tratta di David Villa, vincitore e capocannoniere dell'Europeo con la maglia della Spagna. L'attaccante del Valencia, cercato anche da Barcellona e Tottenham, ha avuto un'offerta dal suo attuale club per un prolungamento del contratto a soli 2 milioni all'anno: il Real ne ha pronti almeno 4.
da SPORTMEDIASET

Ora vediamo se almeno questo riescono a prenderlo...
Vecchio 07/08/08, 15.09   #296 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di TONI

Iscritto dal: 21/06/04

avevo anche sentito che il real si stesse spostando su Quaresma. Da interista sarei quasi contento che ce lo soffiassero sotto il naso: in fondo di un altro "genio e sregolatezza" ne possiamo anche fare a meno
Vecchio 14/08/08, 03.46   #297 (permalink)
Team Member

L'avatar di Navarre75

Cita:
Chelsea: Lampard rinnova per 5 anni

Il nuovo contratto scadrà nel 2014

Frank Lampard ha firmato il rinnovo contrattuale con il Chelsea per altri cinque anni. Il centrocampista inglese si lega così ai Blues fino al 2014. "Voglio finire la mia carriera al Chelsea - ha dichiarato il giocatore -. E' una cosa che ho detto più volte e adesso che ho firmato sono molto più sereno". Il capitolo Inter sembra così definitivamente chiuso. Non ci sono indicazioni ufficiali sul nuovo ingaggio.

"I tifosi del Chelsea mi sono sempre stati vicini - confessa dal sito ufficiale del club inglese Lampard - e io li voglio ripagare con altri cinque anni ad alto livello". E' soddisfatto, e come dargli torto, anche Felipe Scolari, il tecnico dei Blues: "E' un giocatore chiave per me e per il Chelsea, vitale per ottenere certi successi. Ogni giorno impara qualcosa di nuovo e aggiunge particolari al suo gioco".

13 agosto 2008

da SPORTMEDIASET

Pare davvero la fine della telenovela più stucchevole dell'estate, almeno C.Ronaldo ha chiaramente detto più volte di voler andare a Madrid, Lampard mai pronunciato una sola parola ai media.
Vecchio 14/08/08, 09.22   #298 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

Iscritto dal: 10/04/03

telenovela, quella?
si era capito da tempo che non se ne sarebbe fatto nulla. almeno per quest'anno, intendo. ora c'è solo la conferma.

le telenovelas sono altre. non per nulla brasiliane.
Vecchio 14/08/08, 10.15   #299 (permalink)
Team Member

L'avatar di Navarre75

Cita:
Scritto in origine da Albizzie Guarda il messaggio
telenovela, quella?
si era capito da tempo che non se ne sarebbe fatto nulla. almeno per quest'anno, intendo. ora c'è solo la conferma.

le telenovelas sono altre. non per nulla brasiliane.
Di certo lo è stata di più quella per il portoghese a Madrid ma...qui c'è stato molto più "lavoro" giornalistico che altro.
In ogni caso, mancava l'atto che sancisse la chiusura di ogni possibilità che le ilazioni si potessero concretizzare: ora c'è!
Vecchio 14/08/08, 11.06   #300 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di alexanderset

Iscritto dal: 02/01/06

Lampard...Peccato...Sarebbe stato un sogno...

Cita:
Scritto in origine da TONI Guarda il messaggio
avevo anche sentito che il real si stesse spostando su Quaresma. Da interista sarei quasi contento che ce lo soffiassero sotto il naso: in fondo di un altro "genio e sregolatezza" ne possiamo anche fare a meno
Imho Quaresma arriva, ma prima devono cedere Suazo e un centrocampista (si parla di Pelè, sempre nell'operazione per acquisire il portoghese...)

Io lo prenderei: l'Inter dell'anno prossimo non ce la vedo con il 4-3-3, anche se è un modulo che mi affascina...Abbiamo troppi attaccanti e il nostro miglior giocatore è una seconda punta atipica, e forse non brillerebbe come esterno nè come prima punta...A questo aggiungerei la necessità di far giocare il nostro campioncino Balotelli in una posizione non propriamente sua...

Il miglior modulo per noi è il 4-4-2 (che tralaltro si è visto nelle ultime amichevoli con ottimi risultati...), e con Quaresma e Mancini sulle fasce ci sarebbe da divertirsi...
alexanderset non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione