![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Countdown per Olanda-Italia.... voi come la vedete? Io non sono convintissimo della scelta che ormai pare assai probabile di Materazzi in difesa... non perchè non mi piaccia il giocatore in sè (che mi piace) ma per una questione fisica. Materazzi e Barzagli (due armadi) vanno benissimo per marcare il bestione Van Nistelrooy... ma col trittico dietro come la mettiamo? Snejder-Van Persie-Van Der Vaart-Kuyt son tutti dei piccoletti con compasso corto e baricentro basso, un centrale grosso con loro ha vita dura... posto che Cannavaro sarebbe stato l'ideale ma non c'è, io avrei visto molto meglio Panuzzi in mezzo con Grosso (che pur non mi fa impazzire) a sinistra e Zambrotta a destra!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 10/09/07 Località: torino
| Cita:
siamo oggettivamente più forti dell'olanda, ma un pò di pauretta ce l'ho... una cosa è certa: se inizi un girone come questo con una sconfitta sei fuori al 95%... speriamo bene... p.s. panucci in mezzo meglio di no, piuttosto chiellini | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 17/11/06
| Cita:
L'Olanda è uno squadrone! Poi L'Italia dà il meglio nei momenti di difficoltà, invece quando è favorita è molto spesso mediocre. Bisogna stare attenti | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Cita:
Poi è una squadra tosta, molto talentuosa davanti e potenzialmentte pericolosa contro chiunque, ma squadrone proprio no. Se giochiamo non li vediamo nemmeno, ma proprio per nulla, SE grosso come una casa però, come sempre in queste competizioni.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
|
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
| Piano con i giudizi.. il gol secondo me era da annullare.. il secondo è stato il contropiede.. Manca un po' d'animo.. speriamo in meglio per il secondo tempo. VOGLIO LANTONIODIBARIVECCHIA!!!!!!
__________________ Si vis pacem.. para bellum |
| | |