![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #5 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Cita:
Attacco: Cassano-Toni-Del Piero. Centro: Ambrosini-De Rossi-Gattuso Difesa: Grosso-panucci-chiellini-zambrotta. Portiere: San Gigi. Consoliamoci così: se usciamo dagli europei... almeno Donadoni se ne va (spero..) | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 02/01/06 Località: Mola di Bari
| Cita:
Oppure Camoranesi per Del Piero con Pirlo al posto di Ambrosini...Con 3 in attacco servono come il pane i 3 medianacci... | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore | Cita:
con l'incognita Cassano: contro la Francia dite che saprà far bene? io ho qualche dubbio, preferisco Camoranesi | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/07 Località: Ginevra
| Cita:
Non l'ho letta da nessuna parte... Mi chiedo anche se lui stesso ne è convinto. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 10/09/07 Località: torino
| d'accordo con tommitel per difesa e (ovviamente) portiere, mi discosto dalla sua formazione a centrocampo e attacco. è suggestiva da morire, ma mi sembra un pò troppo sbilanciata..mica andiamo a giocare contro il san marino! io 4 centrocampisti li metterei comunque, anche a costo di rinunciare a una punta. giocherei con aquilani - de rossi - perrotta -camoranesi oppure con pirlo più avanzato al posto di perrotta davanti proverei cassano dal primo minuto con toni, ma mi andrebbero bene anche del piero, di natale e quagliarella. |
| | |