![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: Non rimpiango l'impossibilità di impiego di Gattuso perché non è assolutamente nella forma di fare quello di cui è più capace, stare a sui polpacci dei centrocampisti avversari e impedire loro di esprimersi. Credo a questo punto sia d'obbligo l'impiego di Aquilani con De Rossi e forse Ambrosini che il compitino di copertura lo fa e poi lì davanti, a parte la riconferma di Toni sperando che al centesimo tentativo anche per questioni statistiche la butti dentro, il mio dubbio è se riprovare con Di Natale, confermando Cassano, oppure Camoranesi che però non mi convince più di tanto.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non mi toccate A Cassano Comunque imho sarà confermato e vedrete che andrà meglio che ieri...E' un giocatore che ci serve, perchè sa creare la superiorità numerica e con una magia può rompere gli equilibri della partita...Di certo non è uno che fa il compitino... La mia formazione anti-Spagna: Buffon Zambrotta Panucci Chiellini Grosso Aquilani DeRossi Ambrosini Camoranesi Toni Cassano |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Si vis pacem.. para bellum Ultima modifica di defiant : 18/06/08 alle ore 19.59. Motivo: incompleta | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no dai...ieri perrotta non mi è sembrato in palla
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ha fatto solo 10mila km prendendo calci e tappando tutti i buchi del centrocampo. Cerchiamo di guardare anche quando i giocatori non hanno la palla fra i piedi.
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #16 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Per certi versi gli spagnoli sono più arroganti dei francesi. Pensano di essere i migliori al mondo e non hanno mai vinto un ca**o! Oggettivamente la Spagna quest'anno è una grandissima squadra che va rispettata e ammirata. Però penso che anche l'Italia 4 volte campione del mondo e campione in carica andrebbe rispettata maggiormente. Citazione:
Io vedrei bene un centrocampo con Camoranesi, Aquilani, De Rossi e Ambrosini.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" Ultima modifica di <angel84> : 19/06/08 alle ore 13.06. | ||
| | |
| | #17 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
...turiddu laggiù sulla sua mattonella, manco fosse uno tra Marcos o Carrasco al Camp Nou anni '80, ali pure che non si schiodavano da quei 15 metri lineari manco a sparargli. Solito copione dei soliti soloni della tattica figli di colui che ha rovinato il calcio moderno (non fosse per la mentalità). Dopo Signori terzino e Zola ala, Del Piero mediano di fascia, ecco Cassano omino del Subbuteo sulla linea laterale ![]() Il ragazzo sa saltare l'uomo come pochi, ma cribbio, è troppo pretendere di vederlo + vicino all'area?? Cmq un cross ben messo e due dribbling inconcludenti, oltre ad una serie di su e giù con passaggi indietro (con inevitabile conseguenza di lasciare ancora + solo uno che viene solo servito con palle alte e lunghe). Anche in questo caso, fosse stato un altro lo vedremmo crocifisso sui blog di mezza italia. Infatti vedrete nel secondo tempo se il modulo non cambia. A sto punto, meglio un altro centrocampista in fascia al posto di Aquilani, e turiddu + centrale e vicino all'area.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ohhhh finalmente i tg non romperanno più sull'avventura degli azzurri (salvo i servizi di domani sul dopotragedia ecc ecc) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |