+Info
Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Italia - Spagna (quarto di finale)

Share/Bookmark
    Leader del campionato L'avatar di OverBoost

Predefinito Re: Italia - Spagna (quarto di finale)

Citazione Originariamente Scritto da Albizzie Visualizza Messaggio
    piuttosto, ottimo l'arbitro. dopo tutte le chicchiere di inizio torneo sulle presunte cospirazioni, essere stati arbitrati da questo fandel è stata una garanzia d'imparzialità.
    forse per questo non piaceva a certa gente.
    Oddio, secondo me gli spagnoli non la pensano così, dopo il rigore negato del 1 tempo.

Io non sono un tifoso accanito né un esperto di calcio, guardo comunque le partite della nazionale in questi tornei importanti.

In tutte le partite, mi è sembrato che l'unico schema in attacco fosse quello di crossare o buttare la palla in avanti cercando Toni; forse sperando che, dai e dai, qualche difensore avversario cascasse, inciampasse, si girasse dall'altra parte o decidesse di andare un attimo negli spogliatoi per fare pipi'...

Cioé, ditemi voi che "ne capite", a me sembra un comportamento da squadre di ragazzini nel campetto dell'oratorio, possibile non si potesse imbastire qualcosa di più articolato ?
    "Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

HALL OF FAME L'avatar di Albizzie

Citazione Originariamente Scritto da Albizzie Visualizza Messaggio
    piuttosto, ottimo l'arbitro. dopo tutte le chicchiere di inizio torneo sulle presunte cospirazioni, essere stati arbitrati da questo fandel è stata una garanzia d'imparzialità.
    forse per questo non piaceva a certa gente.
    Citazione Originariamente Scritto da OverBoost Visualizza Messaggio
    Oddio, secondo me gli spagnoli non la pensano così, dopo il rigore negato del 1 tempo.
    appunto. eventualemente quelli che si devono lamentare non siamo noi.

e cmq, non era rigore (più no, che si)
    "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

World Championship Winner

diciamo che in Italia abbiamo due categorie di attaccanti:il tipico predatore d'area (che non mi piace) tipo Inzaghi, e quello grande e grosso (che non mi piace) tipo Vieri,Toni,ecc..
    Ci manca la via di mezzo,uno come Sheva (che adoro),quello che sa scartare e tirare,comiugando tecnica ma anche potenza..

Pilota Ufficiale L'avatar di _marlboro_

Citazione Originariamente Scritto da Arcy79 Visualizza Messaggio
    LA SPAGNA HA STRAMERITATO DI PASSARE IL TURNO!!!!

non si può pretendere di andare in semifinale giocando una partita come quella di ieri.
    Bhè questo è vero.
    La spagna ha giocato meglio dell'italia, la spagna è passata anche per merito di casillas, per me 3° migliore portiere al mondo

Pilota Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da MIVAR Visualizza Messaggio
    diciamo che in Italia abbiamo due categorie di attaccanti:il tipico predatore d'area (che non mi piace) tipo Inzaghi, e quello grande e grosso (che non mi piace) tipo Vieri,Toni,ecc..
    Ci manca la via di mezzo,uno come Sheva (che adoro),quello che sa scartare e tirare,comiugando tecnica ma anche potenza..
    avremmo potuto avere amauri....

HALL OF FAME L'avatar di Navarre75

Citazione Originariamente Scritto da beccamorto Visualizza Messaggio
    avremmo potuto avere amauri....
    Non ha ancora il passaporto italiano, e in ogni caso gl'attaccanti non ci mancano, solo dovrebbero cercare di arrivare in forma almeno DECENTE a queste competizioni.
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

ieri si poteva avere chiunque al posto di Toni che tanto non avrebbe fatto nulla..
    con una squadra che non ha MAI corso in tutta la partita, che ha solo aspettato, che ha solo lasciato fare agli altri, con un attaccante là da solo a far niente in mezzo a 3 spagnoli (che diventavano 3 su ogni pallone di italiani al contrario di quanto facevamo noi) era impossibile pensare ad un gol e se fossimo passati sarebbe stato ingiusto dal momento che la Spagna (che poi era poca cosa...) almeno ha corso e impostato qualcosa 3 volte noi. Le uniche note positive da ieri per una nazionale futura per me si chiamano Chiellini e la conferma di altri come Buffon e pochi altri. Per il resto a prescindere dai giocatori non è con quella mentalità applicata per tutti i 90 minuti+ altri 30 che si puo pensare di passare un turno all'europeo
    Ultima modifica di Lanciaboxer; 23-06-2008 alle 15:23
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789