+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Germania-Turchia

Share/Bookmark
    Leader del campionato L'avatar di Starboy

Predefinito Re: Germania-Turchia

Citazione Originariamente Scritto da Sonata_Arctica Visualizza Messaggio
    La Turchia è iscritta all'UEFA al pari di altri stati dalla latitudine simile come Israele, Georgia, Finlandia, Ucraina, e come tale partecipa a pieno diritto dalla competizioni indette dalla UEFA quali il Campionato Europeo per nazioni.
    Dire che la Finlandia e Israele abbiano la stessa latitudine è assurdo
    Non c'azzecca niente.
    Comunque Israele e Turchia sono Stati asiatici: come tali non c'entrano niente con l'UEFA.
    Ne fanno parte solo per questioni politiche ed economiche.
    Ricordiamoci che il calcio è solo uno sport e la politica ne deve stare fuori

HALL OF FAME L'avatar di Sonata_Arctica
    Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Ovviamente intendevo dire longitudine.....
    Sono iscritte all'UEFA e partecipano alle competizioni indette dall'UEFA, tutto quì.
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?
    (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Team Manager L'avatar di <angel84>

Citazione Originariamente Scritto da Navare75 Visualizza Messaggio
    Mi sbaglierò...ma questo europeo lo vincerà la Russia, IMHO giustamente, sempre che non subisca un'involuzione tattica in semifinale.

Staremo a vedere.
    Quoto. E' la squadra che mi ha impressionato di più, mi farebbe piacere se vincesse.
    "That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
    Charles Bukowski (Women)

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Nulla vidi, ergo non commento
    La seconda germania peggiore di sempre (almeno che io ricordi), ha faticato cmq parecchio con la Turchia "B".
    Solo 2/3 giocatori di rilievo, senza essere fuoriclasse: Lahm, Schweisteiger, Ballack. Il resto bleah...

La vera finale è Spagna-Russia da quanto si è visto fin'ora. Assurdo che squadre come l'Olanda, superiore cmq ad entrambe le semifinaliste di ieri sera e non di poco, per pura questione di tabellone (fatto con i piedi di un focomelico agli arti inferiori, visto che hanno previsto incontri già visti nei gironi!!) siano già fuori.

Ah, dimenticavo una cosetta: turchi, greci, una fazza una razza... italiani, greci, una fazza una razza... spagnoli, italiani, una fazza una razza... per la proprietà transitiva, perfettamente applicabile in questo caso, beh... i conti li sapete fare (o forse in borbonia le sQuole sono davvero come si dice!!)
    In borbonia si sono dimenticati da dove vengono certe abitudini, blaterano blaterano, ma poi sono i primi a fare i razzisti...

DESMO16
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Navare75 Visualizza Messaggio
    Mi sbaglierò...ma questo europeo lo vincerà la Russia, IMHO giustamente, sempre che non subisca un'involuzione tattica in semifinale.

Staremo a vedere.
    vincerà la Russia contro la Germania, mentre li turchi sconfiggeranno i toreri

HALL OF FAME L'avatar di Albizzie

la finale 3/4 posto non c'è.
    "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Pilota Ufficiale L'avatar di _marlboro_

Citazione Originariamente Scritto da <angel84> Visualizza Messaggio
    Quoto. E' la squadra che mi ha impressionato di più, mi farebbe piacere se vincesse.
    a me la squadra che ha impressionato di + in questo europeo 2008 è stata la romania, che ci ha tenuto testa o quasi, anche se alla fine è andata fuori

DESMO16
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Albizzie Visualizza Messaggio
    la finale 3/4 posto non c'è.
    oops, pardon

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12