![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #51 (permalink) | ||
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Cita:
Cita:
Se consideriamo le pantomime viste a milano negli ultimi 3 mesi poi... 2) benappunto, e concordo su tutta la linea 3) l'unico rimpianto che ho è che poco è cambiato, l'unica certezza è che fa sempre molto comodo incolpare Riina si tutto, scoprire quotidianamente che non è cambiato molto, ma girarsi dall'altra parte a guardare il tg4 che quota John Gotti... 4) si sa da mesi, no?? Abete lo ha mal digerito da subito e voleva rimpiazzarlo già lo scorso anno. A mio parere giustamente, le qualità umane non centrano in questo caso (o caos). Non ha ancora la caratura, ed ha dimostrato alla fine di non reggere la pressione, cambiando e ricambiando squadra senza trovare il bandolo della matassa. Lippi ha perso 2 partite in 2 anni... Fa sempre molto comodo...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... Ultima modifica di ACS : 27/06/08 alle 17.23. | ||
| | |
| | #52 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Cita:
Volentierissimo...sul serio, se passi in quel periodo, fatti sentire via p.m.!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| Cita:
diverso al 100% il discorso di un club. la federazione, che non è una società privata, ha fatto la solita figura di dilettanti quali sono. si poteva cambiare mooolto di più, non che l'aria non sia cambiata. donadoni, non lo volevo prima non lo voglio adesso, ma non mi piace affossarlo solo perchè perdente (ai rigori). Lippi ha perso 2 partite? francamente, me ne importa ben poco. | |
| | |
| | #54 (permalink) | ||||
| Cita:
Certo fare le cose in un paio di gg avrebbe dato adito a meno cadute di stile. Probabilmente Abete deve andare in vacanza sulle tempistiche ok, d'accordisismo. Ma sul modus, beh... Cita:
Cita:
Cita:
Sai quante cose del genere ho visto nel mondo del lavoro? con personaggi coinvolti che non erano stati ingaggiati a 6 cifre, ma altrettanto fatti sparire nel nulla dalla sera alla mattina senza un grazie... Non è bello?? siamo d'accordo... la nostra società è questa, quotidianamente cerco di impegnarmi a fare in modo di non rispecchiare quei (non) valori, eppure il + delle volte predico nel vuoto, quando non vengo tacciato di essere un idealista. Vuoi che mi stupisca?? vuoi che mi scandalizzi per Donadoni Roberto da Bergamo, milionario in euro che non viene ringraziato per non essere stato giudicato all'altezza?? Vuoi che giudichi Lippi Marcello da Viareggio come un avvoltoio che volteggia e piomba sulla carcassa del "roadkill"?? Fosse stato Gentile Claudio da Tripoli ho l'impressione che si sarebbero levate molte meno bolle da pentola di fagioli... Fate pure, non so se leggere finta ingenuità alimentata da antipatia livorosa oppure solo puro gusto di polemica... non voglio credere che crediate davvero che le cose siano cambiate a tal punto...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | ||||
| | |
| | #55 (permalink) |
| alla mia età mi rimane difficile scandalizzarmi ma, sarà un difetto, non riesco ad abituarmi a certi comportamenti. però sono sicuro che stanotte dormirò lo stesso, afa permettendo. certo che gentile non avrebbe attirato tutte queste critiche, fatto salvo i tempi della presentazione. dopo lippi quel posto era il suo, se l'era guadagnato sul campo, ma la serietà non paga. professionista? si, del crimine. vedi che gira, gira lo tiri sempre in ballo come il migliore? |
| | |
| | #56 (permalink) | |||
| Cita:
Cita:
La scelta di Lippi in nazionale fu fatta in tempi non sospetti. Ha dimostrato sul campo di meritare la scelta. Soprattutto perchè ha lavorato con altrettanta serietà anch'egli. Come d'altronde Donadoni. Se la sola serietà bastasse... Cmq ancora una volta... tutto quello che gira intorno a lui sono solo pregiudizi, e lo confermi con la tua frase sopra. Cita:
Tutti personaggi che popolano il medesimo mondo di diabolik...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... Ultima modifica di ACS : 27/06/08 alle 23.49. | |||
| | |
| | #57 (permalink) | ||
| Cita:
pregiudizi, vedi un po', come ha detto EC2277: Cita:
tanto ormai ce lo teniamo. forza italia, ormai si può anche ridire. | ||
| | |
| | #58 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 03/04/03
| Vi siete dimenticati che tra i difensori centrali si sta facendo avanti un tipo molto interessante: Santacroce. A Napoli ormai sravedono per lui. L'anno scorso l'ho visto non far giocare nessuno dei grandi attaccanti delle prime quattro squadre del campionato.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi |
| | |
| | #59 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Cita:
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |