+Info
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 45678910111213141516
Risultati da 151 a 160 di 160

Discussione: Champions League 2008/'09

Share/Bookmark
  1. #151
    HALL OF FAME L'avatar di Navarre75
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    10.447

    Predefinito Re: Champions League 2008/'09

    Ero diviso nel tifo ed in grande sofferenza, visto che amo entrambe le squadre nei rispettivi campionati di appartenenza.
    Speravo forse un po'di più nel Barça, vista la grandissima attenzione al vivaio e, soprattutto, il coraggio di impostare sempre tutto sul gioco"propositivo"ad oltranza.

    In campo una sola squadra, salvo 10 minuti per tempo, e onore ad entrambe per la stagione FANTASTICA indipendentemente da stasera.
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

  2. #152
    Team Manager L'avatar di Roy De Rome
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma-gianicolense
    Messaggi
    3.165

    Predefinito Re: Champions League 2008/'09

    Non ho seguito il match,anche se tifavo per i cuginetti Catalani,ma,e questo è ciò che conta,grazie alla partita oggi il mio principale ha lasciato chiuso il negozio perchè in zona Stadio Olimpico ed il quartiere era praticamente blindato!!!!:b35

  3. #153
    HALL OF FAME L'avatar di LucioFire
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Città di Castello(Perugia)
    Messaggi
    8.805

    Predefinito Re: Champions League 2008/'09

    domanda: al tg1 prima della partita hanno detto che si sarebbero stati un miliardo di telespettatori....com'è possibile?Il mio amico diceva che per lui era possibilissimo...io sono più scettico....e come se una persona su sei(in tutto il mondo)guardasse la partita...considerando fusi orari,lavoro età ecc...

    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  4. #154
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Civitanova Marche (MC)
    Messaggi
    2.126

    Predefinito Re: Champions League 2008/'09

    Che partitona, se non fosse almeno per Cristiano Ronaldo il Manchester sarebbe stato inesistente,invece si è fatto ben vedere per alcuni interventi fallosi (Scholes in primis). Però bella la scena finale quando tutti si sono dati la mano

  5. #155
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    genova
    Messaggi
    18.675

    Predefinito Re: Champions League 2008/'09

    Comunque Van Der Saar sul primo gol ha pesanti responsabilita'.
    Un portiere degno del nome non prende gol sul suo palo..
    Archepensevoli spanciasentire Socing.


  6. #156
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Civitanova Marche (MC)
    Messaggi
    2.126

    Predefinito Re: Champions League 2008/'09

    Citazione Originariamente Scritto da stev66 Visualizza Messaggio
    Comunque Van Der Saar sul primo gol ha pesanti responsabilita'.
    Un portiere degno del nome non prende gol sul suo palo..
    Vero, ieri non era in gran spolvero, sembrava quasi fosse quello della Juve.
    Perchè, quando cercò di prendere quella palla sul cross rasoterra, e se la ritrovò sopra la schiena? (per sua fortuna il difensore poi spazzò)

  7. #157
    Leader del campionato L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1.434

    Predefinito Re: Champions League 2008/'09

    sono dell'idea che se Pique non fa un intervento strepitoso sul tap-in di Park dopo pochi minuti avremmo visto un altra partita.

    il Manchester è partito meglio, ha avuto occasioni, non le ha sfruttate.

    il Barcellona la prima volta che ha passato la metacampo, verticalizzazione banale per Eto'o con la difesa schierata, Vidic saltato come un salame, merda di Van Der Sar, vince il Barça.

    il calcio è in gran parte questo.
    Lancia Delta '09 1.6 Mjet Platino Bianco Zenit/Nero Lava
    VW Polo '06 1.4 TDI 70cv Sportline Silver

  8. #158
    HALL OF FAME L'avatar di Navarre75
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    10.447

    Predefinito Re: Champions League 2008/'09

    Iniesta, eroe malgrado l'infortunio

    Ha una lesione alla coscia, ma a Roma è stato grande

    All'Olimpico di Roma gli è mancato solo il gol per coronare una prestazione straordinaria, da leader e 'mente' della squadra più forte d'Europa. Ecco perché fa ancora più scalpore sapere che Andrès Iniesta ha giocato la finalissima di Champions con una lesione di due centimetri agli adduttori della gamba destra. Un infortunio subito col Villarreal che non ha impedito allo spagnolo di essere in campo col Manchester, ma che ora preoccupa Guardiola.
    Da 'eroe' della semifinale, per quel gol che nella gara di ritorno col Chelsea, al 94', aveva cancellato i sogni dei Blues, che già pregustavano la vendetta di Mosca, a uomo chiave (insieme a Messi, ovviamente) del match più importante della stagione. Iniesta ha stretto i denti, sopportato la fatica, 'illuminato' l'Olimpico.
    Dalle celebrazioni agli esami clinici, il passo è stato breve. L'ecografia alla quale il giocatore è stato sottoposto ha confermato la persistenza della lesione, malgrado le buone sensazioni provate durante la gara di Roma. Ora però è giusto lasciare spazio alle precauzioni del caso. Iniesta salterà l'ultima partita stagionale della Liga, contro il Deportivo La Coruna. Ma il tecnico blaugrana guarda ben oltre, all'impegno che aspetta il centrocampista fra due settimane: la Confederation Cup.
    Ecco perché il Barça s'è messo subito in contatto con lo staff medico della Nazionale spagnola, perchè - dice Guardiola - "la lesione di cui soffre Andrés è grave, pertanto parteciperà alla spedizione in Sudafrica solo se starà bene". In ballo, c'è il futuro di un 'piccolo', ma grandissimo, giocatore.


    30 maggio 2009
    da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

  9. #159
    HALL OF FAME L'avatar di Sonata_Arctica
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
    Messaggi
    6.495

    Predefinito Re: Champions League 2008/'09

    Ecco, su Iniesta vorrei spendere due parole... si parla tanto del "fenomeno" Fabregas, esordio in Premier a 16 anni, giovane capitano dell'Arsenal, rivendica un posto da titolare in nazionale ecc ecc ecc... io dico, stesse più zitto e pensasse a lavorare che quest'anno da quanto ha fatto vedere sarà valso si e no l'unghia del mignolo del piede debole di Iniesta.
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?
    (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)


  10. #160
    SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    12.317

    Predefinito Re: Champions League 2008/'09

    e comunque sono arrivati anche commenti positivi su Roma dai giornali esteri
    addirittura c'è chi (vedi il Guardian) chiede che la finale venga sempre disputata allo Stadio Olimpico, nella città Eterna, considerata come sede più opportuna per una manifestazione del genere

    a proposito di finale: sembra che questa sia stata l'utima giocata di mercoledì, dal prossimo anno Platini vuole che si giochi il sabato sera

    Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Discussioni Simili

  1. Champions League 2009/'10
    Di Prestige nel forum Sport
    Risposte: 324
    Ultimo Messaggio: 24-05-2010, 22:36
  2. Champions League 2009/'10
    Di Navarre75 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-2009, 12:45
  3. Champions League 2007 - 2008 : i commenti
    Di alexanderset nel forum Sport
    Risposte: 296
    Ultimo Messaggio: 04-06-2008, 20:59
  4. Finale di Champions League: Milan - Liverpool
    Di Prestige nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 26-05-2007, 14:35
  5. Quarti di Champions League
    Di Martin Venator nel forum Sport
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 20:30

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

1

carolina marcialis

5marcialis carolina6212341011
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •