COVERCIANO, 17 novembre - L'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha vinto la Panchina d'Oro per la stagione 2007-2008. Succede a Cesare Prandelli e ed è stato salutato da un grande applauso dei suoi colleghi: «Ringrazio gli allenatori che mi hanno votato - ha detto Mancini - ringrazio i giocatori dell'Inter che mi hanno aiutato a vincerla. Essere qui per ricevere il premio nel cinquantenario di Coverciano mi ricorda quando ci arrivai per la prima volta nel 1979 con la maglia dell'Under 14». A premiarlo sono stati il presidente della Figc Abete e Renzo Ulivieri.
L'ABBRACCIO CON MOURINHO - «L'abbraccio con Mourinho? Ci siamo salutati con una stretta di mano, come si fa con ogni collega. Non è avvenuto niente di particolare». Roberto Mancini ha raccontato così il saluto con l'attuale tecnico dell'Inter, avvenuto nell'atrio del centro tecnico di Coverciano. Inevitabile anche un riferimento al lavoro del tecnico portoghese: «Mourinho è un grande allenatore ed un grande personaggio - ha detto Mancini - La sua Inter? La squadra era già forte e si è ancora rinforzata, anche quest'anno sarà la compagine da battere».
Roberto Mancini vince la Panchina d'Oro - Serie A / Calcio - Corriere dello Sport.it

LinkBack URL
About LinkBacks

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"
Segnalibri