ve lo ricordate???
The media you are looking for does not exist! Please try again.
è stato un giocatore che pur incostante e poco utilizzato,ha realizzato dei gol stratosferici.....
a me faceva impazzire...
ma che fine ha fatto?
ve lo ricordate???
The media you are looking for does not exist! Please try again.
è stato un giocatore che pur incostante e poco utilizzato,ha realizzato dei gol stratosferici.....
a me faceva impazzire...
ma che fine ha fatto?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
se non sbaglio, dopo l'italia deve essere andato un anno o due in gracia in attesa di tornare in patria.
Recoba è stato un giocatore molto discontinuo, ma potenzialmente poteva essere un grandissimo.
Il suo problema era che impiegato dall'inizio in genere deludeva. Inserito a 20 minuti dalla fine, invece, spesso diventava decisivo.
Ricordo che nella stagione 1996-'97, il primo anno dell'Inter con Ronaldo, spesso ha salvato il risultato.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
non vorrei sbagliarmi..ma x un po è stato il giocatore + pagato della serie a o sbaglio ?? e poi mi ricordo un suo gol contro l'empoli praticamente da metà campo...
...una sega come giocatore di calcio...
...un fenomeno come giocatore di pallone ai giardinetti...
E' il miglior esempio della competenza e della gestione dello scemo...
me lo sono trovato due anni in squadra e non m posso che confermare.
1/2 partite all'anno di sostanza. Dieci giocate da applausi 2 da strapparsi le mutande, il resto a camminare per il campo lamentandosi del freddo o del fatto che non gliela passavano.
L'unico campionato in cui si è dato un po' d fare forse è stato con il venezia di novellino.
Tutti alle elementari abbiamo avuto il compagno fenomeno che scartava tutti. Ecco, lui non è cambiato, ha solo vinto al superenalotto trovando un presidente carico e con l'encefalogramma piatto.
Ne ha vinti almeno 10 di superenalotto...
lasuma ste'... certo che a volte vederlo (non) giocare ti veniva voglia di scendere in campo e prenderlo a cefoni come si fa con i bambini.
Segnalibri