+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Rebellin, anche tu no!!

Share/Bookmark
    Collaudatore

Predefinito Re: Rebellin, anche tu no!!

rebellin
    uno dei miei preferiti..lo vedevo come uno degli ultimi "sudatori"
    che delusione...

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

lui continua a gridare la sua innocenza..

HALL OF FAME L'avatar di Jack.Torrance

Lo so che non bisogna più stupirsi di nulla.
    Lui dice che è innocente: non bisognerebbe stupirsi neanche di questo, se fosse così.

Ma, vi prego, basta...
    Una volta amavo il ciclismo...
    Bello il Kinetic Design....

Pilota Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Prestige Visualizza Messaggio
    lo so lo so ma ogni volta è una fitta al cuore
    e io stupido che continuo a seguirlo e ad andare in bici
    fai bene ad continuare ad andare in bici, io ci vado sudo e me ne fotto se ci metto 3 ore a fare una salita che i professionisti fanno in 1 ora, così ho più tempo per guardare il panorama...

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Citazione Originariamente Scritto da rudolph Visualizza Messaggio
    fai bene ad continuare ad andare in bici, io ci vado sudo e me ne fotto se ci metto 3 ore a fare una salita che i professionisti fanno in 1 ora, così ho più tempo per guardare il panorama...
    questo è l'unico approccio serio ormai

anche alle cicloturistiche bisogna evitare i tipi che si bombano (e ce ne sono..) per fare il valverde della domenica..

meglio lo stile pensionato: ci metto il tempo che ci metto, guardo quello che mai riuscirei a vedere in macchina e alla fine mangiata tutti insieme in pratica il bello della bicicletta...

Pilota Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    meglio lo stile pensionato: ci metto il tempo che ci metto, guardo quello che mai riuscirei a vedere in macchina e alla fine mangiata tutti insieme in pratica il bello della bicicletta...
    Ho fatto il colle dell'agnello 3 volte. ci ho messo nel migliore dei casi poco meno di 4 ore quando i professionisti ci mettono 1ora e mezza, poi discesa a Chainale e polenta con gli amici, la discesa, complice qualche bicchiere di dolcetto, è una goduria

HALL OF FAME L'avatar di Navarre75

Il Cio a Rebellin
    "Restituisca la medaglia"

La commissione disciplinare del Cio si esprime, dopo 15 mesi, sul caso del veneto. Secondo ai Giochi olimpici di Pechino, Rebellin era in attesa del verdetto delle controanalisi. E il Coni potrebbe chiedergli i danni

MILANO, 17 novembre 2009 - Davide Rebellin dovrà restituire l'argento vinto sulla prova su strada ai Giochi di Pechino 2008. A darne notizia è il Coni, che ha ricevuto una comunicazione dal Comitato olimpico internazionale. "La Commissione Disciplinare del Cio, composta da Thomas Bach (Presidente), Gerhard Heiberg e Frank Fredericks (membri) - si legge - ha squalificato dalla gara di ciclismo su strada maschile ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, dove si è classificato al secondo posto, l'atleta italiano Davide Rebellin. Saranno ritirate la medaglia e il diploma conseguiti nell'evento sopra menzionato".
    Il Cio ha fatto sapere anche che "all'Uci è richiesto di modificare il risultato dell'evento sopra citato secondo quanto previsto dalle regole e di considerare le successive azioni di sua propria competenza". Rebellin era risultato positivo al Cera, l'Epo di terza generazione, dopo i nuovi test effettuati dal Cio sui campioni raccolti durante l'ultima Olimpiade. In seguito Rebellin era stato sospeso ma non squalificato, in attesa dell'esito delle controanalisi. Un'attesa che dura dall'agosto del 2008. Oltre alla medaglia e al diploma, il corridore dovrà restituire anche il premio (75mila euro) elargito dal Coni, che nelle prossime ore potrebbe chiedere i danni avviando un'azione legale.
    da La Gazzetta dello Sport
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

HALL OF FAME L'avatar di Navarre75

Rebellin: "Ricorso contro il Cio"

Per ora non restituirà la medaglia

Davide Rebellin non intende, almeno per ora, restituire l'argento olimpico vinto nella prova in linea su strada ai Giochi di Pechino 2008. Il ciclista veneto fa sapere di aver "ricevuto dal Cio comunicazione riguardo la sua asserita responsabilità per violazione della normativa antidoping in occasione dei Giochi Olimpici di Pechino", ma rende nota "la volontà di impugnare il procedimento, viziato tanto nel merito, quanto nella procedura".

18 novembre 2009
    da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12