Parma, ufficiale: preso Jadid
Il Parma ha ufficializzato l'ingaggio di Jadid Abderrazzak, 27 anni, che proviene dalla Salernitana.
L'ex giocatore del Brescia arriva in Emilia a titolo definitivo.
Ibra ufficiale al Milan: 'Prestito con riscatto a 24 milioni'
La dura polemica di ieri fra il Barcellona e l'agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, non ha bloccato il colpo dell'anno.
21.43 GALLIANI 'IBRA CI COSTA 24 MILIONI'
Adriano Galliani sull'accordo: "Abbiamo trovato l'accordo con il Barcellona per il prestito con diritto di riscatto a 24 milioni euro, che saranno pagate in tre rate da 8 milioni nelle prossime tre stagioni. Ibrahimovic firmerà un contratto di quattro anni che ratificherà dopo le visite mediche di lunedì. Lo presenteremo al ritorno dall'impegno con la sua nazionale".
21.38 IBRAHIMOVIC 'MILAN, VINCIAMO TUTTO'
"Sono contento, tutto è andato bene - ha detto Ibra a Sky Sport - ho scelto il Milan perché è uno dei migliori club del mondo. Con Dinho e Pato sarà un attacco fantastico, ora dipende da noi. Spero che i tifosi del Milan andranno allo stadio per divertirsi. Ai tifosi dell'Inter non devo dire niente, non credo che stiano pensando a me, hanno vinto tutto. Io ora ho grandi motivazioni, voglio vincere tutto il possibile con la maglia del Milan".
21.29 UFFICIALE, IBRAHIMOVIC È DEL MILAN
Alle ore 21.29, il sito del Milan ha pubblicato una lunga scheda di Zlatan Ibrahimovic, ufficializzando di fatto l'arrivo dell'ex attaccante di Ajax, Juventus e Inter al Milan: "Benvenuto Fuoriclasse! Ti aspettavamo da tanto tempo!", si legge.
21.25 IBRAHIMOVIC 'SONO FELICISSIMO'
"Felicissimo". Così Zlatan Ibrahimovic si definisce in una conversazione riferita da Milan Channel. Il centravanti svedese è in procinto di passare dal Barcellona al club rossonero. La trattativa è in dirittura d'arrivo. "Stiamo facendo le ultime cose, non vedo l'ora che sia domani", ha detto Ibra come fa sapere ancora il canale tematico del Milan.
20.52 IBRA, CONTRATTO DA 9 MILIONI
Zlatan Ibrahimovic ha firmato il contratto che lo legherà nelle prossime quattro stagioni al Milan. Guadagnerà tra gli 8 e i 9 milioni di euro l'anno. Già domani sarà in Italia per le visite mediche. In contemporanea, Ibrahimovic è entrato nella sede del Barcellona per rescindere l'accordo con i blaugrana, Berlusconi è arrivato a Milanello per annunciare alla squadra l'acquisto dello svedese e Huntelaar ha lasciato il centro sportivo per l'ultima volta.
28 agosto 2010
Ufficiale: Mascherano è del Barcellona
Javier Mascherano, 26enne centrocampista della nazionale argentina, è ufficialmente un giocatore del Barcellona.
Lo ha comunicato la stessa società spagnola tramite il proprio sito internet. Visite mediche domani, presentazione nel pomeriggio.
Ufficiale: Bocchetti al Rubin Kazan
Salvatore Bocchetti è ufficialmente un giocatore del Rubin Kazan. A comunicarlo la stessa società russa, con una nota sul proprio sito ufficiale.
Il 23enne, ex Genoa, ha firmato un contratto di tre anni e mezzo con il Rubin.
29 agosto 2010
Segnalibri