non ci siamo.......io sono interista,ma il gesto di totti è OGGETTIVAMENTE violento.....anche i romanisti se ne sono accorti...
ma che dici acs........balotelli diciamo che è stato fortunato perchè in quel momento la gamba non era quella da appoggio e perchè l'ha colpito al polpaccio.......bastava che il colpo venisse dato piu' sotto e che la gamba fosse quella d'appoggio ed erano guai per balotelli.....Un calcio del genere non provoca danni. Al limite se cadi in velocità (ma non lo era) rischi una spalla.
come sopraL'ipocrisia sta proprio nel fatto che a seconda del tifo si giudicano questi fatti.
e che vuol dire?Il calcio è AHIME' fatto anche di queste cose DA SEMPRE.
mah...Ho detto che l'altro sono mesi che se la va a cercare. E chi se la cerca prima o poi la trova.
Meritatamente.
Ah,quindi il modo di fargli smettere di comportarsi cosi' è quello di colpirlo quando sfotte......?????credo che bisognerebbe fare altre cose tipo metterlo fuori squadra e ridurgli lo stipendio....credo che farà un po' meno lo strafottenteIl giorno che si farà male forse smetterà di fare lo strafottente...

LinkBack URL
About LinkBacks

) o che si voglia dare ancora più colpe solo da un parte (

Segnalibri