The media you are looking for does not exist! Please try again.
Da vedere fino in fondo
Da vedere fino in fondo
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
se trovi un toscano buono....
fumalo![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Come al solito, quando si recita un rosario a dovere, le cose si sistemano.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Ha studiato nel Pio Istituto S. Germano Mosconi, classe M2, compagni di classe i Radiosboro e il navigatore di Tommy Sciara!
Ultima modifica di V6 Busso; 04-06-2010 alle 11:57
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
azz che lavata di capo. Sermone non percepito, però
Ultima modifica di simonepietro; 05-06-2010 alle 13:13
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Segnalibri