dopo 33 anni i molossi della Nocerina tornano in serie B.
![]()
dopo 33 anni i molossi della Nocerina tornano in serie B.
![]()
Complimenti...![]()
In bocca al lupo!
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
la metto qui, perché sempre di serie B si tratta, e non riesco ad aprire una discussione apposita(Se va spostata, prego un mod. di farlo, grazie)
"Il premio Prisco non lo consegno a un rom come Zeman"
Che ne dite, carina? L'ha detto un sindaco l'altra sera, su una tv locale.![]()
Paradossale che questo topic venga su quasi quando ormai la Nocerina è quasi spacciata (anche se la matematica non ci condanna ancora), e la cosa che più mi fa più rabbia è che questo risultato è (quasi)assodato da ben prima della fine del girone d'andata... Vabbè a (quasi)rivederci tra 30 anni.![]()
![]()
Sì, il sindaco di Chieti, Di Primio. Zeman ha detto solo che non apprezza l'ignoranza geografica ed etnica, un vero signore.
Aggiorno: è incredibile: Di Primio si scusa con Zeman, «ma non mi piacciono i campi nomadi»
E poi:«Trovo bellissimo uno striscione che diceva:'Pescaresi zingari e giostrai'»
Ultima modifica di ilario; 20-03-2012 alle 08:32 MOTIVO: aggiornamento dal surreale
Non è improbabili che i granata facciano il doppio salto in C1, mentre quelli azzurro stellati li vedo maluccio...
Non vorrei essere menagramo ma ho il timore che l'anno prossimo si andrà a vedere la squadra di proprietà (e allenata) dal sindaco di Nocera Sup. in eccellenza, ma anche in caso di iscrizione in C1 non penso che si ripeterà più il "miracolo" di due anni fà.
Segnalibri