![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il nero le dona... il grigio un pò meno... PS: non so perchè non si rimensionano.. Ultima modifica di Tommitel : 09/10/07 alle 10.30. Motivo: altre foto |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
E' "normale"....non fa vomitare....ha passato il "test-morosa" (ovvero il giudizio di chi ritiene l'auto solo una scatola con 4 ruote) Se la diesel con TI non ha un prezzo da rapina potrei farci un pensiero
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
| Ecco il prezzo... i prezzi si sà niente ???
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| a marzo 2008 in GB già pronto il kit di modifica prodrive Prodrive Subaru Impreza STI | Auto Express News | News | Auto Express 400cv..... le porsche e le m3 sono avvertite....mi immagino quelli di evo UK |
| | |
| | #9 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...però lo scarico è rimasto intatto. complimenti al fesso. spero fosse una vettura privata!! ![]() ![]() PS: mi permetto di ridere perchè dubito che gli occupanti si siano fatti male.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 2008, impreza, impreza sti, subaru, subaru impreza sti, subaru ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |