Troppo sgraziata, non mi gusta.
Troppo sgraziata, non mi gusta.
Per favore qualcuno (magari uno dei bravissimi ragazzi che creano lavori notevoli nella sezione fotoritocchi e idee) vada in Subaru e si metta a far qualcosa con quelle matite, tavolette grafiche e tutto quel che è.
Che pena (imho).
Poi mi risponderanno che una macchina così non si compra per il design, ma per altre doti.
Bene, io rispondo che una volta creato questo veicolo con tutte le sue doti, imho farla di fuori aggraziata o disgraziata, costa uguale.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Beh una Subaru non si compera solo per l'estetica, ha altre doti quali buona motricità su fondi difficili, sportività nel comportamento su strada, affidabilità, completezza degli allestimenti, ecc.
Io ho da un anno una Outback boxer diesel e sono ultra soddisfatto. Quella nuova è un ulteriore affinamento di una tecnica già evoluta e collaudata.
L'abitacolo è più spazioso e fanno il loro ingresso alcune malizie che prima erano assenti, quali sedili posteriori regolabili, tendine parasole per i passeggeri posteriori (ma rinuncia alle attuali portiere prive di cornici che sono stupende) ecc. ecc. di cui avremo modo di discutere man mano che le versioni saranno vendute e testate dal vivo.
-- Edit --
Ultima modifica di Touareg 2.0; 25-01-2012 alle 09:40 MOTIVO: Vecchi Prezzi
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Prezzi :
Aggiornati i listini della Outback : L'allestimento Trend diventa adesso Trend Limited (e costa meno di prima) e per tutte è disponibile l'Exclusive.Benzina :
2.5i 4WD (167Cv) :
Trend : 37.350€
Exclusive : 41.470€
3.6R 4WD Aut. (260Cv) :
Exclusive : 51.860€
Diesel :
2.0D 4WD (150Cv) :
Trend Limited : 37.350€
Exclusive : 41.470€
GPL :
2.5i Bi-Fuel 4WD (167Cv) :
Trend Limited : 39.370€
Exclusive : 43.490€
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Segnalibri