Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Subarista...

Neopatentato

Predefinito Subarista...

Ciao a tutti ragazzi! Anch'io da oggi sono diventato (finalmente!) possessore di una nuovissima subaru impreza STI modello 2009, colore bianco, erano anni che me la volevo prendere!
    Questo modello, meno "particolare" come linea ma a mio avviso molto più sobria e bella, è la versione che fa per me! Incredibile il telaio, motore molto cattivo (anche se ha bisogno di una riguardatina a qualche particolare), interni favolosi. Insomma, per uno del mestiere come me, appunto vendo auto nuove, è una soddisfazione UNICA.

Ciao a tutti!!!

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Predefinito Re: Subarista...

direi che ti sei preso una discreta bestia.. posta foto!
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

Pilota Ufficiale L'avatar di Cocoon

Benvenuto nel forum e nel mondo delle Pleiadi

Facci sapere come và il tuo ferro, magari con una bel report: in particolare sono curioso di sapere se hanno risolto i problemi alla centralina del motore, e le tue impressioni sullo sterzo, vero punto dolente della nuova sti..

Giovane Promessa L'avatar di Iceman91

Complimenti gran bell'acquisto aspettiamo ansiosi le fotoz

Neopatentato

E una...
    Ultima modifica di Prestige; 09-10-2009 alle 17:57 Motivo: ridotta l'immagine

Neopatentato

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel forum e nel mondo delle Pleiadi

Facci sapere come và il tuo ferro, magari con una bel report: in particolare sono curioso di sapere se hanno risolto i problemi alla centralina del motore, e le tue impressioni sullo sterzo, vero punto dolente della nuova sti..
    Allora; i problemi ai pistoni li hanno risolti rendendo meno cattiva la vettura dalla centralina motore; lo sterzo non ha difetti, anche se non mi pare molto preciso per la vettura che è. A breve, faccio montare pistoni stampati, scarico completo (senza cat), centralina e filtro aria sportivo. Mi dicono che si arriva a una buona potenza, intorno ai 350 cv ben gestibili e affidabili nel tempo. Avete qualche dritta a riguardo? Io sono Toscano, conoscete qualche preparatore affidabilissimo? Segue foto...
    Ultima modifica di Prestige; 09-10-2009 alle 17:56 Motivo: ridotta l'immagine

World Championship Winner L'avatar di ROCKY77

Ottima scelta, i miei complimenti.
    Tu la guidi ed io continuo a sognarla un'auto così!

Neopatentato

E' un sogno che ho realizzato ... anche se mi rode sapere che in un oggetto da 42000 euro ci sia da sostituire i pistoni perchè inadeguati al mezzo.... roba da matti

Ultima modifica di Prestige; 09-10-2009 alle 17:58 Motivo: ridotta l'immagine

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

Citazione Originariamente Scritto da Enzima78
    Allora; i problemi ai pistoni li hanno risolti rendendo meno cattiva la vettura dalla centralina motore; lo sterzo non ha difetti, anche se non mi pare molto preciso per la vettura che è. A breve, faccio montare pistoni stampati, scarico completo (senza cat), centralina e filtro aria sportivo. Mi dicono che si arriva a una buona potenza, intorno ai 350 cv ben gestibili e affidabili nel tempo. Avete qualche dritta a riguardo? Io sono Toscano, conoscete qualche preparatore affidabilissimo? Segue foto...
    Spero che con tutte queste modifiche poi non ci girerai piu' in strada, perche' sono tutte da ritiro diretto della carta di circolazione.
    Noi su AP sconsigliamo e deprechiamo tali tuning, se non , ovviamente, per vetture destinate alle gare.
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

Neopatentato

Ovviamente! Non ho preso questa vettura per andarci in giro normalmente. Solo in circuiti chiusi, lontano dalle strade comuni.

Per adesso ci sto girando, anche se non ho capito il motivo per il quale non abbiano cambiato i pistoni su una vettura così estrema.

Boh...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima