Che, personalmente, è una roba che mi manda in bestia...perchè quando compro io mica risparmio, anzi, me le fai pagare che metà basta
Per questo dico, specie su auto "normali", chissenefrega delle plastiche morbide da vetrina, datemi un interno da battaglia duraturo e via.
Poi, se vuoi impreziosirlo fallo, ma non a scapito della durata (come Ypsilon...che imho, lei e Thesis mettevano in fila tutte le tedesche che si danno arie.....)
Ma hanno un concetto più utilitaristico...per loro l'auto tipo deve essere eterna e potersi riparare con poco.ma anche perché ci sono le versioni zingare che in EU non esistono..in america se ne fregano se il baule ha dei montanti saldati che cadono al suo interno mangiandoti dieci litri l'uno..o se i pannelli porta sono delle plastiche stampate e senza fonnoassorbente interno..
Da noi deve avere la presa USB e la chiave inglese rivestita di pelle e led
OVVIO che la TI la apprezzi bene in condizioni difficili (montagna innevata secca). Ma proprio per quello c'è differenza tra TI vere e TI "elettroniche"......quando sono nella pauta voglio roba che mi tiri fuori, non che faccia finta..dico nell'uso quotidiano non montanaro..se nevica, ci metto le termiche..si potrei anche girare senza, però non è una gran cosa..il vantaggio di 4x4 senza termiche c'è, ma non più di avere quattro invernali sotto un'anteriore..
Preferisci l'elettronica che ti si accende una spia a caso e non sai che pesci pigliare neanche con ALT+CRTL+CANCil vero problema è che ti trascini dietro un sacco di roba sempre..altro che ruota di scorta..poi la meccanica diventa tutta complicata e, per un eventuale problema, sei fottuto......mica è un Mac
Sei milanese dentro....compri il fuoristrada ma senza termiche![]()



LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi Citando



|

Segnalibri