La vecchia Legacy del 2003 però aveva degli interni nettamente superiori alle attuali Forester e Impreza per design e qualità dei materiali
contro questi, che sono del 2007-2008:
![]()
La vecchia Legacy del 2003 però aveva degli interni nettamente superiori alle attuali Forester e Impreza per design e qualità dei materiali
contro questi, che sono del 2007-2008:
![]()
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Legacy è di un'altro segmento e ha un'altro target di prezzi rispetto a Impreza-Forester
In ogni caso la qualità delle plastiche può apparirre non al top, ma si tratta comunque di materiali robusti che non si graffiano nemmeno dopo anni....oltre che hanno una qualità di assemblaggio davvero invidiabile.
Oltretutto l'ergonomia ed efficienza del design degli interni è inappuntabile.
In ogni caso il salto di qualità rispetto alla generazione precedente è stato chiaramente visibile.
[/CENTER]
Quel popò di roba sotto a questa carrozzeria
Uscirebbe il SUV perfetto nella piena tradizione dei padri fondatori dell'automobilismo moderno.![]()
Ultima modifica di J-Gian; 07-03-2012 alle 13:06
Anche il nuovo Forester va nel suo forum di riferimento!
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Prezzi :
Benzina :XS Exclusive : 37.750€
2.0 Boxer (150Cv) :
X Comfort : 30.650€
XS Trend : 32.470€
XS Exclusive : 35.130€
Diesel :
2.0D Boxer (147 Cv) :
X Comfort : 32.670€
XS Trend : 34.490€
GPL :XS Exclusive : 37.150€
2.0 Boxer Bi-Fuel (150Cv) :
X Confort : 32.670€
XS Trend : 34.490€
Allestimento XS Exclusive per la Forester!
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Ho avuto una Forester 2.0 D, full optional, e vi posso dire che, con mio gran dispiacere xke adoro Subaru, ne sono rimasto molto deluso per i motivi che vi elenco:
* frenata scarsa e tendente ad inchiodare senza che intervenga l'abs...
* sottosterzo molto pronunciato e nei tornanti il "muso" tende ad allargare (incredibile per una Subaru....)
* motore boxer diesel molto rumoroso e ai semafori sale di giri senza motivo (in officina mi dissero che è normale...)
* sospensioni troppo morbidose....
Insomma non ho mai avuto feeling con la mia Forester e soprattutto in montagna, dove ci vado spesso da 25 anni, in alcuni frangenti nei tornanti l'auto mi è scappata di muso e questo mi ha fatto mancare fiducia nell'auto... e vi assicuro che, a detta di tutti, guido benissimo in montagna e neanche i bolzanini mi stanno a volte dietro...
Per farla breve l'ho venduta dopo 7/8 mesi.... e di solito le auto le tengo ca. 4 anni ....
Ultima modifica di papero; 05-05-2012 alle 19:49
Se non ti soddisfaceva hai fatto bene
Per curiosità, che auto hai avuto in precedenza?
ciao, prima avevo una VW Golf V 2,0 TDI , una Audi TT 225 cv quattro
Segnalibri