-------------------------------------------------------------------------Originariamente Scritto da Autodelta85
..perché?
[QUOTE=126/131]
Per me,e' quello che sarebbe potuto essere un ipotetico SUV su base vecchia Panda,alla quale trovo assomigli molto nelle proporzioni e in alcuni dettagli (fari,frontale)
eheheh DESMO vuoi sapere la verità??
la Daihatsu non ha diesel in listino ^_^
闘魂
stavamo appunto parlando di pugni negli occhi... o.O"
EroCoca fà lo stesso
Vivi come vuoi e non fermarti mai
|Napoleone|Azzurro|
mi piacerebbe proprio sapere qualcosa riguardo al comportamento stradale di questa jippina??? sulla carta non mi convince molto .....
Bellissimo il jimny, mi piace molto. In fuoristrada è davvero divertente e mi piacerebbe molto provare il turbodiesel che però all'uscita speravo fosse un po' più potente!
be', è un fuoristrada vero, non devi aspettarti grande confort e tenuta di strada da coupè però in fuoristrada va alla grande ed è molto compattoOriginariamente Scritto da roger
--------------------------------------------------------------------------Originariamente Scritto da vare
...se la cava dappertutto, mentre per il comfort non bisogna aspettarsi di più;
..a me risulta simpatica, sicuramente é meno sgraziata del Terios che a vedersi é quasi un obrobrio
Potevano almeno montare l'82cv , mi sembra il minimo !Originariamente Scritto da vare
RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari)
NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Segnalibri