+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Motori Suzuki Vitara benzina

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di itr83

Predefinito Re: Motori Suzuki Vitara benzina

Nelle prove che ho letto i benzina suzuki non sono così malvagi, ad es. sulla fiat 16 il 1.6 da 107cv è brillante con consumi normali.
    Invece la Swift sport consuma parecchio ma non è colpa del motore perchè il cambio ha i rapporti cortissimi a velocità max il motore gira a 7000 giri!

DESMO16
    Ospite

Predefinito Re: Motori Suzuki Vitara benzina

Citazione Originariamente Scritto da itr83
    Nelle prove che ho letto i benzina suzuki non sono così malvagi, ad es. sulla fiat 16 il 1.6 da 107cv è brillante con consumi normali.
    Invece la Swift sport consuma parecchio ma non è colpa del motore perchè il cambio ha i rapporti cortissimi a velocità max il motore gira a 7000 giri!

..ti posso confermare, avendolo provato, che il 1.6 di Fiat Sedici é abbastanza brioso, a mio avviso uno dei 1.600 più divertenti da guidare, infatti altri propulsori 1.6, tipo quello del Qashqai, ha un comportamento impersonale, con poco brio, ma con consumi probabilmente interessanti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

1. ASC: Suzuki Wave Grand Vitara
    Di j nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-01-2006, 05:05
  2. Suzuki Gran Vitara Sketches
    Di JOKEJOE nel forum Suzuki
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-2005, 09:38
  3. Suzuki Concept-X2 [Vitara]
    Di carrera4 nel forum Concept & Anteprime
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 18-07-2005, 14:17
  4. Fiat SUV/Suzuki Vitara...
    Di DESMO16 nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-01-2005, 18:44
  5. Suzuki Vitara
    Di Touareg 2.0 nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 19-11-2004, 05:26

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

motore suzuki vitara

forum suzuki vitara

motori suzuki

difetti suzuki vitara

suzuki vitara consumi

suzukivitara

consumi vitaraconsumi vitara 1.6motori suzuki vitaramotore suzuki vitara 1.6suzuki vitara forumforum vitaravitara clubProblemi Suzuki vitaravitara consuminumero motore suzuki vitarasuzuki vitara motorizzazionisuzuki vitara difettisuzuki vitara 1.3manutenzione vitaravitara forumconsumi vitara benzinamotorisuzukimotorizzazioni suzuki vitarasuzuki vitara benzina
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •