![]() |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma ke razza di nome è?!?! cmq i giappo nn sono nuovi a queste cose
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I fari mi sembrano belli...ma il resto? x SaiKiSono: non ti stupire per il nome. I Giapponesi hanno registrato migliaia di nomi Italiani per le loro vetture. Quasi tutti questi nomi vengono usati per il mercato interno. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si si lo so....xò ogni volta ke le vedo rimango un po' perplesso....cioè t immaggini un jappo ke t arriva una mattina e ti dice "oggi mi prendo una cappuccino cn i cerki in lega e il clima automatico!!!"
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il fatto è che x i giap quei nomi suonano bene, anzi fan proprio figo. Siamo noi che li troviamo giustamente ridicoli... |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Toyota Carina in Giappone si chiamava Corona Maaa....dati tecnici di Bambi...ehm, scusate, del Cervo? |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Già negli anni 80 c'era la suzuki cervo, ora hanno ripreso il nome.....carina per essere una K.CAR io risposterei il post fra scoop anteprima....perchè le anteprima japan devono essere messe qui.....tipo serie B? |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Certo, giustissimo....sono le auto degli infedeli e prodotte dal Grande Satana.......anzi VIETIAMOLE!!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |