la versione off road mi sembra diversa nei fari in quanto gli indicatori di direzioni sono esterni e non interni..
almeno questo rispetto al sedici..
la versione off road mi sembra diversa nei fari in quanto gli indicatori di direzioni sono esterni e non interni..
almeno questo rispetto al sedici..
Originariamente Scritto da davbs
Credo si tratti più che altro dell'aggiunta, sugli stessi fari, della luce di ingombro/ripetitore laterale, tipico del mercato americano (però di preciso non so come venga definita). E' una sorta di luce di posizione di colore giallo.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Mi pare tutte in ungheriaOriginariamente Scritto da etr650
Senza cuore saremmo solo macchine.......
secondo me è più gradevole della 16 voi che dite???
biele
Confermo che se ne vede in giro + di qualcuna da questa parte dello stagno atlanticoed alla fine non sembra poi manco così piccola sulle strade!!
La prima che ho incrociato non l'ho manco quasi riconosciuta, mi sembrava troppo grande x essere lei, invece è tutta un'impressione... cazzarola avere una rete decente...
Parli di sx4?Originariamente Scritto da ax
Cmq qui suzuki ha una rete più che decente e di sx4 e soprattutto gran vitara ce n'è in gito un bel pò...mentre di swift ormai dopo 2 anni ne + pieno.
Ultima modifica di Stefano73; 23-03-2007 alle 19:27
Senza cuore saremmo solo macchine.......
si Ste parlo di SX4 in USA, e per rete decente intendevo se un certo gruppo di parolai non avesse smantellato la rete 20 anni fa...
...se suzuki riesce a vendere in USA auto come la SX4 anche 4x2, beh significa che con l'adeguato supporto e comunicazione si può vendere di tutto...
Specialmente quelle auto che da noi magari hanno problemi di BEP produttivo ma che non hanno incontrato i favori del pubblico europeo, vedi Thesis, che a mio parere in USA spopolerebbe visto quello che guidano da queste parti e perchè lo guidano.
Vi dirò dal texas la settimana prox...
Vengono chiamate "sidemarkers"...Originariamente Scritto da Regazzoni
![]()
--------------------------
ho letto di sfuggita di questa nuova versione diesel da 1600 cc da 90cv. L'origine dsi questo propulsore? Si tratta forse di un Peugeot ? Oppure del sospirato fiat 1.6 diesel .
Originariamente Scritto da simonepietro
il sito suzuki riporta 1560cc e 215nm a 1750 giri.
Penso sia il 1.6 psa.
Alesaggio corsa 75-88,3mm
Segnalibri