Originariamente Scritto da Matteo B.
....no dai, veramente?? davvero?? tu??? naaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
Originariamente Scritto da Matteo B.
....no dai, veramente?? davvero?? tu??? naaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
Originariamente Scritto da ax
vabbè dai....nella realtà guido una Croma e sogno una Brera JTD...è il mio nick che mi fa scrivere certe cose.....
N:B. hai ricevuto l'SMS?
Carina.
Dietro, però, si è ispirata alla nostrana Panda.
Più mitsubishi Colt, direi.Originariamente Scritto da Giulio
Non ha la forma da SW compattata, ma (giustamente) da monovolume.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
No, alla Colt e alla Smart Forfour sembra più ispirato il posteriore della nuova Opel Agila.Originariamente Scritto da Regazzoni
Io, invece, notavo una certa somiglianza della Panda per la lunghezza dei fanali posteriori (dai montanti fin quasi ai paraurti), la posizione delal targa, la pulizia generale del portellone del baule e un pochino i paraurti... nel complesso ricorda la nostra mitica Panda.
Ora che guarda bene, non solo il posteriore, ma anche il frontale ricorda molto la nostra Panda: fanali grandi e di forma pressochè quadrata (qua molto arrotondati), cofano del motore non molto lungo, fendinebbia circolari... mi sa che la nostra Panda abbia fatto scuola!
L'unica che si salva è la fiancata che mi ricorda molto quelle di Toyota Yaris e nuova Mazda 2.
Bella bella... mi sa che se ben supportata, qualche cliente lo ruba alla Panda, soprattutto in EU... forse un piccolo facelift ora come ora non ci starebbe male... parò e OT quindi mi fermo
Ed anche per il trio lescano prevedo qualche grattacapo...
Scusa ma Agila e Splash non sono particamente uguali??????????Originariamente Scritto da Giulio
Davanti proprio no.Originariamente Scritto da Giulio
Cofano motore lungo?
Fanali di forma quadrata?
L'unica cosa che somiglia è la presa d'aria laterale col fendinebbia.
Che però hanno almeno altre 30 auto in produzione.
Il frontale è proprio l'opposto di quello di Panda.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Originariamente Scritto da lukka1982
appunto![]()
![]()
![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Mi convince come l'Agila anche se la preferisco a quest ultima... Aspetto di vedere foto piu reali..
Segnalibri