ecco,faresti una cosa giusta e saggia..... avvisaci quando si sono asciugate tutte le ultime lacrime.Originariamente Scritto da SCAR
lo so,grazie.Originariamente Scritto da SCAR
ecco,faresti una cosa giusta e saggia..... avvisaci quando si sono asciugate tutte le ultime lacrime.Originariamente Scritto da SCAR
lo so,grazie.Originariamente Scritto da SCAR
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
tu hai già pianto quando hai visto la laguna vero???Originariamente Scritto da Teknos
no,io non mi metto a piangere...non mi chiamo SCAROriginariamente Scritto da SCAR
si bravo....ma mi kiedevo...perchè non hai risp alle domande che ti ho fatto prima??????Originariamente Scritto da Teknos
hai il coraggio di dire qualcosa su taurus....e poi te 6 tanto uguale se non peggio.....
non ho risposto alla domanda perche mi hai fatto perdere tempo a rispondere alle provocazioni.... ora che finalmente hai capito che non riesci a "smerdarmi" mi sottolinei la cosa. bene.Originariamente Scritto da SCAR
ti dico solo di guardare la foto che ho postato,e poi guarda la Splash... per aiutarti potresti aprire Paint e con il pennello rosso potresti sottolineare il perimetro di entrambi i fari (ti consiglio il rosso perche è un colore che mette bene in evidenza)...poi guarda un po il risultato finale.
Vi prego, fermatevi! La polemica mi sembra alquanto inutile...
I fari anteriori sono "bombati" come quelli della Qashqai, mentre le proporzioni sono più da Vel Satis, ovvero fari più allungati... ma alla fine queste sono somiglianze minime tant'è che questa Splash non ricorda nè l'una nè l'altra.
appunto...Originariamente Scritto da minosse88
E basta![]()
Ma cosa avete oggi?![]()
Vi chiedo cortesemente (per ora...) di calmarvi e di non andare OT in ogni topic.
Segnalibri