![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Domani mattina ho la prova di teoria . Oltre a non ricordarmi niente sono anche parecchio agitato e preoccupato , non posso permettermi di essere bocciato (per il semplice motivo che con lo studio più di così non arrivo e in più dovrei aspettare ancora un altro lungo mese ) . Qualche consiglio?
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma per la patente B o altra patenti?? allora stai tranquillo innanzitutto,per i primi 5 minuti non prendere nemmeno in mano la penna,leggiti tutte le domande e ipotizza le risposte,i + grandi erori si fanno nei primi minuti cioè quando la tensione è maggiore,poi inizi a fare uttto con calma e se non ti ricordi qualcosa usa la ragione e il buon senso e arrivi alla soluzione |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ahi ahi ahi ! Un'altra domanda : ho il libro del 2004 ma non c'è scritto nulla sull'obbligo di tenere i fari accesi anche di giorno fuori dai centri abitati . Sui quiz su cosa mi devo basare , sulla mia conoscenza oppure su quello che dice il libro?
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sinceraemnte mi spiazzi con quella domanda....però dovresti proprio essere sfigato se te la piazzano ricordo che quando ho fatto la patente io avevano abbassato il limite di tasso alcolemico,però i quiz erano vecchi e quindi andava usato il vecchio tasso alcolemico....contraddizzioni all'italiana....informati,all'esame sicuramente ci saranno delle scuole guida,ti avvicini ad un'istruttore e te lo dice |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un po' in ritardo ma in bocca al lupo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |