![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 28/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | So che può sembrare una domanda assurda ma sono 2 mesi che lavoro come fattorino e guido un auto aziendale (fiat punto van 1.7 td) e faccio una media di 70 km al giorno. Il primo giorno che l'ho guidata ho sentito che aveva meno ripresa della mia (fiat Palio Weekend 1.6 benzina), ma a distanza di 2 mesi che guido l'auto aziendale e che lascio la mia quasi del tutto inutilizzata ho notato che adesso la mia ha prestazioni di poco inferiori rispetto la punto aziendale. Ma è vero che una macchina deve essere sempre "mossa" altrimenti cala di prestazioni? Insomma come un atleta che riduce gli allenamenti riduce anche le prestazioni... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | È molto probabile, magari la Punto aziendale era "messa male" e usandola bene e tirandola magari un po' di più si è slegata, dandoti l'impressione che la tua Palio adesso sia un po' moscia. |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vero, l'ho tirata parecchio, e quindi credo di averla "risvegliata" e invece la mia si è "incancrenita" perchè la usa pochissimo ultimamente. Quindi allora è vero che una macchina deve sempre "correre". Io fino all'anno scorso avevo una Tipo 1400 benzina e in totale ha fatto 225.000 chilomentri e sono andato dappertutto usandola ogni giorno, mentre mio zio che aveva lo stesso modello identico gli è durata la metà perchè non la usava quasi mai!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me un auto quando fa i suoi 20 chilometri al giorno (non sono tanti) e 2 o 3 viaggi lunghi in un anno resta in ottima forma. L'inutilizzo o l'ecessivo utilizzo ovviamente sono negativi per la salute/longevità di un auto... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |