+Info
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Drifting

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di Cibus

Predefinito Re: Drifting

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Però ci ho pensato un po' su e in effetti sono stato un po' troppo duro.

Un po' di drifting ci sta anche.

Però servono il mezzo giusto e il terreno giusto. 8)

The media you are looking for does not exist! Please try again.

Citazione Originariamente Scritto da Giacar Visualizza Messaggio
    il drifting è una "pirlata" farlo x strade normali, anche se confesso di esser caduto in tentazione quando una sera un mio amico mi ha prestato la sua M5 del 2001 modificata con oltre 500 CV sotto il cofano, veniva proprio bene, eravamo in una zona commerciale deserta di notte con la guardia notturna che ostacolava il transito all'ingresso della zona.
    mi son divertito da matti!!!
    Concordo con Rega e rispondo a Giacar che una cosa così ci può anche stare.. L'occasione fa l'uomo ladro, se in una zona chiusa poi, che male c'è?

Neopatentato

Divertirsi? Quando nevica, quelle poche giornate...

Trazione posteriore (una vecchia 500 andrebbe bene). piazzale parcheggio stadio innevato e deserto di prima mattina.

E vai col tango!! :b26

Pilota Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Seaman Visualizza Messaggio
    Divertirsi? Quando nevica, quelle poche giornate...
    Trazione posteriore (una vecchia 500 andrebbe bene). piazzale parcheggio stadio innevato e deserto di prima mattina.
    Mi ricordo parecchi anni fa che quando nevicava si andava in un piazzale deserto di sera alla periferia di To a fare i testacoda con la 500, freno a mano e via.
    La manovra è ovviamente assolutamente da evitare su strada aperta.
    Diverso è il discorso sul come comportarsi in eventuali sbandate che tra l'altro se ti capitano senza preavviso sono tutt'altro che piacevoli da gestire...
    Ultima modifica di rudolph; 06-05-2009 alle 19:50 MOTIVO: erreore

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

derapare con trazione anteriore

drift trazione anteriore

derapare trazione anteriore

derapata trazione anteriore

guida driftingderapate con trazione anteriorecome fare driftingcome fare driftcome derapare trazione anterioretrazione anteriore driftcome si fa il driftderapata con trazione anteriorecome fare un driftderapare con una trazione anteriorecome fare un drift dettagliocome fare drift con trazione anteriorecome imparare il driftingguida sportiva trazione anteriorecome fare il driftderapata auto trazione anteriore0drift con trazione anteriorecome fare drift trazione anteriorecome fare i driftdrift trazione integrale
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •