Grazie per gli auguri! Ad oggi neanche un graffietto (ho rischiato seriamente per un sottosterzo con fondo bagnato, ma si è salvata...), speriamo di continuare così...
io ho imparato con una fiat brava 1.2 benzina che rottamerò a breve... adesso giro con un C5 MY '01 2.0 HDi 110cv... nonostante il peso ha una buona velocità, anche se come tenuta di strada non mi soddisfa al 100%, ma poco importa, basta che mi porti da A a B per adesso...
ho imparato a guidare, 1 anno e mezzo fà, con...rullo di tamburi...QUESTA:
Fiat Ulysse, 2.0 Benza, del 1998.
Diciamo che ho imparato sopratutto con questa, poi con la Stilo 3p 1.6 16v di mio zio e la gpunto diesel della scuola guida.
L'ully lo guido tutt'ora e lo alterno alla Y 1.2 del 2002 che ho "in comune" con mia sorella.
Ma se devo scegliere quale prendere, tra ully e y, Ulysse tutta la vita
Ah, in un'anno e 5 mesi che la guida, ed nn sò quanti migliaia di km (almeno 5/6, una 15 con la y) mai toccata dentro (la y sì una volta)
La maggior parte dei km fatti in 7... che dire...
SPETTACOLARE![]()
Sai che consumi!![]()
Io a scuola guida ero fashion... avevo la Mini...
Con il foglio rosa poi ho guidato la Marea Weekend di casa, 206 e anche Alfa 159...![]()
La mitica Renault4!!!!!è stato con lei che ho perso la mia "verginità" da automobilista...
Adesso guido una Mini JCW r56.. con lei ho imparato a Guidare (con la G maiuscola..
)
Ho imparato su delle stradine di montagna con una punto II 1.2 8v.
Sterzo pessimo (un videogioco) ma motore ottimo per la vocazione della macchina:
bassi consumi e molto elastico (nel senso che non andava 'na sega sia in basso che nella parte alta del contagiri)
Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.
La Tipo 1.1 in avatar, che guardacaso proprio oggi 'compie' 21 anni, essendo stata immatricolata il 12 luglio dell'88... Iniziai a guidarla circa un annetto prima di prendere la patente, facevo avanti e indietro la sera in un fazzoletto di 100 metri chiuso al traffico![]()
![]()
Io con la Fiat marea sw di mio cognato, il giorno dopo essermi iscritta alla scuola guida. Infatti ho preso la patente in due mesi![]()
Segnalibri