+ Rispondi alla Discussione
Pagina 12 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 145

Discussione: Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?

Share/Bookmark
    Guidatore esperto

Predefinito Re: Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?

Ma valgono anke i go-kart e gli autoscontri ke abbiamo portato da bambini? In ogni caso la prima auto ke ho guidato è stata quella della scuola guida, fine anni '80 (un'Opel Corsa A) e contemporaneamente la Fiat 127 di famiglia su cui perfezionavo la guida.

Neopatentato

la mia prima guida vera intorno a un capannone fù una fiat 600 di un operaio della fabbrica di uno zio, all insaputa del padrone della macchina, anzi quando dagli uffici mi hanno visto girare come se so incazzati, e io me so divertito.......

Neopatentato

Prima auto, usata naturalmente per poter imparare, Fiat 127.... che pure sono riuscita ad "incastrare" nella porta del garage nonostante lei fosse piccola e la porta del garage.... grande

Guidatore esperto L'avatar di airgear

Panda 750 young, rossa, fiammante, con una magnifica striscia blu sulle fiancate! Climatizzata a temperatura ambiente, data dalle lamiere. Forno estivo e frigorifero invernale. Priva di qualsivoglia sistema radiofonico, ci buttai dentro un mangianastri a due casse che si incastrava perfettamente nella grande "sacca" della plancia. Come SonQua, anche io ho incastrato la macchina nel garage, ma nel tentativo (ovviamente palesemente impossibile proprio per come era fatto il box) di rigirarla e farla uscire col davanti. Son finito bloccato con muso e coda tra le pareti laterali! Necessitato l'intervento esperto di mio padre...Che bei tempi!
    Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri.

Guidatore esperto L'avatar di Lewis Hamilton

Citazione Originariamente Scritto da airgear Visualizza Messaggio
    anche io ho incastrato la macchina nel garage, ma nel tentativo (ovviamente palesemente impossibile proprio per come era fatto il box) di rigirarla e farla uscire col davanti. Son finito bloccato con muso e coda tra le pareti laterali! Necessitato l'intervento esperto di mio padre...Che bei tempi!
    Cipicchia! Quante manovre sono state necessarie per disincastrarla?

Giovane Promessa L'avatar di Nick for Speed

Io ho iniziato a guidare a... 12 anni (!) la Punto 55s di mia mamma, in zona industriale, con mio padre. Poi per esercitarmi con le manovre nel cortile e nel garage usavo anche la Brava 1.6, e poi una volta conseguita la patente, ho iniziato a usare regolarmente la Punto. 4 mesi dopo la patente, ho iniziato a usare la mia attuale auto, l'Ypsilon '07, e ovviamente la fiancata in un parcheggio, il bordo di un marciapiede con la neve, il tamponamento dell'altra sera, con che auto li ho fatti? Con la Ypsilon che non ha neanche 3 anni, ovviamente, mica con la Punto che ne ha 14... Ad ottobre saranno 3 anni che avrò la patente, e non sarò più neopatentato!!!
    Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, che parla e cammina a testa alta muore una volta sola. (P. Borsellino)

Non importa quanta strada hai fatto, ma come.

Guidatore esperto L'avatar di airgear

Per Lewis Hamilton. Per quel che ricordo, le manovre per "disincastrarla" furono pari a quelle fatte da me per "incastrarla". La cosa allucinante, per me all'epoca, fu il fatto che mio padre ci mise la metà del tempo. Ma si portò poi a pari perchè il resto lo impiegò per farmi la ramanzina d'obbligo!
    Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri.

Banned

io con una subaru justy del 1998, diciamo la swift.. e poi presa la patente Fiesta Xr2i di mio fratello che me l'aveva lasciata, quasi 10 anni un piccolo tamponamento a catena con la fiesta... mi sono venuti di dietro e io con il colpo sono finito nel lato B di un vecchio BMW serie 3.. nienti di irreparabile.. e poi con l'attuale V40 su una strada stretta su misto neve asfalto una fiesta ha deciso di spigolare il mio musone, inutile 50% anche se io ero fermo perchè l'avevo visto, ahh a macchina appena presa..il giorno dopo averla portata a casa un camion mi ha sfasciato il fanale posteriore

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Io l'unica cosa che combinai con la Kadett di mia madre fu staccare il paraurti posteriore .. non avevo ben calcolato le distanze .

Papà scoppiò a ridere, e poi -- dopo un commento al vetriolo di mia madre -- mi cazziò .

Un'altra volta mi cadde la marmitta, ma non per causa mia
    Citazione Originariamente Scritto da Carscoop
    Thanks a lot, X6: BMW is Contemplating a Smaller X4 Crossover

Pilota Ufficiale L'avatar di Edolo

Imparato a guidare con l'Opel Zafira di mia madre, anche se di lì a un paio di settimane dalla patente guidavo anche la 156 e la Spider di mio padre.
    Mai fatto incidenti o particolari danni finora: solo un graffio sulla fiancata della Spider parcheggiandola in garage.
    Una verità scientifica non trionfa convincendo i suoi oppositori e facendo veder loro la luce, ma piuttosto perché i suoi oppositori muoiono e cresce una nuova generazione che ha familiarità con essa. [Max Planck]

[Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark Limited Edition n°270; Alfa Romeo 159 2.0 JTDm Distinctive; Citroen Nuova C3 1.4 VTi Exclusive Style]

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 12 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 UltimaUltima