![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 18/09/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lancia Thema 2.0 i.e. 120 cv del '91, poi diventata la mia prima auto Che auto! non esistono + le auto di una volta ( ) |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho imparato a 13 anni su una Fiat uno trend 903....
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #53 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A 11 anni su una panda 1000 young... Che macchina, la migliore utilitaria di sempre dopo la 1100 trekking. La prima guida da solo è stata un anno dopo, con il discovery di mio padre, puntualmente appeso ad un muretto in retromarcia...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io su questa bellissima!! ![]() era la macchina di campagna che stava nella casa di mio nonno... e io a 8 anni ho imparato con lui a guidare e ogni WE il mio "mestiere" era aiutarlo nell'andare a caricare delle casse di frutta e verdura dai contadini nelle careggiate di campagna... io guidavo con tanto di cuscino per arrivare ai pedali infondo.. e come si puo immaginare non vedevo l'ora che i miei mi portassero in campagna nei fine settimane per poter guidare tra i campi (oggi mi piacerebbe averne una nel mio garage virtuale)
__________________ |
| | |
| | #56 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/10/08 Località: TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() questa a 10 anni su GT2... ...e nella realtà una versione depotenziata a 115cv motore zetec che è un altro modo x dire ford mondeo scarsissima.
__________________ vivo la vita a 1/4 di miglio |
| | |
| | #57 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 25/09/08 Località: Prato (PO)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il primo mezzo a 4 ruote che ho messo in moto da solo (a 15 anni) è stato il Ducato cassonato che serviva a mio padre per lavoro. C'era la prima inserita, mi sono fermato su un palo 2 metri più avanti... A 19 anni ho preso la patente sulla Uno 45 dell'autoscuola, con non poche difficoltà, e non ho più guidato per un anno. A 20 sono salito su un Fiat ACM (Auto Carro Medio) 52 (acquisito dall'Esercito nel 1952) per imparare a guidarlo. Volantone quasi orizzontale in bachelite, niente servosterzo, servofreno parziale, cambio e riduttore (assolutamente NON sincronizzati) da manovrare alternativamente ad OGNI cambiata, motore in cabina e... guida a destra! Ah... dimenticavo. Velocità max: 58,5 Km/h. ![]() Dopo un mese ho cominciato a fare l'istruttore di guida per la patente C militare... E' stato il Fiat più vecchio che ho guidato (e aveva già l'hill holder di serie! Comunque è il caso di dirlo: se sai guidare un CM, sai guidare davvero TUTTO! (ma probabilmente male...
__________________ |
| | |
| | #59 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 05/07/08 Località: prov di arezzo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | citroen saxo vts..la prima..e non mi sono schiantato.. poi renault laguna wagon diesel rxe..del mi babbo.. |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 07/11/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve! io ho imparato a guidare con la con la panda di mia madre! Dopo un pò ho comprato la lancia y, ormai sono già 5 anni che la tengo, mi sa che è ora di cambiarla! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |