Topic dell'anno. 8)
Topic dell'anno. 8)
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
guarda tempo fa ho avuto per circa 10km un q7 xenon attaccato al sedere....non so se aveva fari alti ma penso di si perchè il fastidio eera a livelli assurdi...ho commutato lo specchio centrale in antiabbagliamento...ma il problema è che essendo larga come un camion ho dovuto spostare a mano anche gli specchi laterali...e mi dava fastidio lo stesso
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Mi è capitato proprio l'altra sera una cosa del genere... sulla statale un semi-deficiente che camminava con gli abbaglianti, lo supero, ma niente, non li toglieva... allora ho cominciato a far lampeggaire i fendi-nebbia posteriori, ripetutamente, a quel punto il tizio s è ricordato d avere gli abbaglianti e li ha tolti.
Se non dovesse bastare... ti rifai superare e lo abbagli tu bahuahuahuahu![]()
Oh io accendo e spengo il retronebbia ad intermittenza. Giusto per capire che mi sta abbagliando. Se rompe troppo e/o non capisce allora rallento fino a farmi superare.
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Segnalibri