Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Vanno anche di meno (veramente solo la A4, ma ha 22 cv in meno), ma pesano dai 100 ai 200 kg in meno di Bravo. BMW ha lo start & stop che, è vero, fa molto. Anche più del 5%, ma in ogni caso, sicuramente sopra il risultato di Bravo, e con prestazioni superiori.
Non pretendo l'eccellenza, assolutamente, ma fare 12 al litro in città per me non è così poco, specie con un motore a gasolio. Poi dipende ovviamente dalle condizioni del test, ma le mie medie, almeno con la mia, e nel mio percorso, sono dell'ordine dei 17 al litro in urbano.
Appena al MMV ne hanno una, la proverò per verificare i consumi.
Ultima modifica di TonyH; 25-02-2009 alle 08:26
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Per quanto possano puzzarvi, ripeto, la mia 120d 177cv in urbano fa 17.2 di media....e comunque MAI sotto i 15.6, peggio risultato visto questo inverno, con sistema start stop non funzionante in quanto si disattiva automaticamente quando si scende sotto i 3°.
Beh spero allora che siano reali...
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
X la cronaca con su Automobilismo con i 18'' ha fatto 8.4sec e 209km...perciò facendo un sunto, con i 17'' guadagna circa 3/4decimi e 3/4km in vel max!
La cosa strana è che sempre con i 17'' ha consumato di + soprattutto in città....bha...![]()
BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Segnalibri