io con la Golf arrivo anche a 25km/l volendo. Basta trovare le condizioni di contorno adatte
Il fatto che quei marchingegni sia più "scena" che altro lo dice la fisica. Cosa a cui deve sottostare anche bmw.......
io con la Golf arrivo anche a 25km/l volendo. Basta trovare le condizioni di contorno adatte
Il fatto che quei marchingegni sia più "scena" che altro lo dice la fisica. Cosa a cui deve sottostare anche bmw.......
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
No, 70-80km/h in sesta in pianura......Originariamente Scritto da Alex87
in discesa (con marcia inserita per sfruttare il cut-off) viene fuori uno spettacolare 0.0 L/100km con autonomia infinita!
I consumi che si dicono, se non si indicano le condizioni in cui si fanno, non è che hanno molta validità scientifica
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
strano perchè quello della 147 nelle medesime condizioni segna 0,2 o 2 l/100. Cioè il consumo minimo possibile
consuma anche così.Originariamente Scritto da Matteo B.
![]()
Tenendo andature regolari e con un piede leggero da rodaggio, i 18 al litro li faccio quasi anch'io con un 2.0 benzina vecchio di 10 anni.Originariamente Scritto da Roger84
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
C'è un ragazzo ke passando dalla vecchia alla nuova 120d ha riscontrato un consumo di circa 2/3km in - al litro...e nn mi sembra x nulla poco!!!Originariamente Scritto da Regazzoni
![]()
Ultima modifica di Roger84; 18-04-2007 alle 22:17
BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!
Magari il problema del consumo c'era prima?
È possibile avere il nuovo 2.0d senza tutta questa rumenta aggiuntiva? Probabilmente è sufficiente lo Stop&Go…
Ti dirò, nel test di Qr di qlc anno fà contro l'A3 2.0tdi e l'Alfa 147 1.9Multijet, quella ke n'è uscita con un consumo migliore pari a oltre 15km/litro di media è stata proprio la Serie 1 xciò...nn direi! :wink:Originariamente Scritto da luc@
BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!
Segnalibri